CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 515 primaprima ... 12412462502510511512513514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    Allora,

    ho finito l'operazione che è andata a buon fine abbastanza velocemente e facilmente
    (solo un piccolo momento di panico dopo il primo riavvio: non andava il touch. riflashato tutto da twrp e al secondo riavvio funzionava. boh.. misteri)

    ora però sono bloccato perchè il client VPN non riesce a collegarsi (messaggio FAILED TO OPEN TUN INTERFACE)
    e senza VPN non riesco a collegare il mio account nè scaricare le app (sono in cina)

    qualche idea su come risolvere la cosa??

    ri-grazie
    Cinesi sempre loro di mezzo....
    Allora qui ci sono delle discussioni per il tipo di problema, (anche se non riferiti al V972) prova a vedere se ti aiuta questo: https://droidvpn.com/page/error-fail...tun-socket-43/
    oppure questo: https://droidvpn.com/page/fix-cannot...tun-socket-54/
    oppure questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327012
    OPPURE...... FLASH nuovamente
    Strano, per fortuna non ho avuto di questi problemi... sicuro di avere la ROM per il modello giusto???
    Altrimenti visto che al primo flash ti ha già dato problemi il touch screen possibile che non sia andata perfettamente a fine anche questo secondo flash.... riprova vedrai che parte

  2.  
  3. #5112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho visto alcuni thread e sono in contatto col supporto della vpn che uso di solito (astrill) ma ancora non va...
    non credo sia un problema di flash, ieri avevo già provato a riflashare tutto e il problema è sempre lì

    se vuoi fare tu una prova, installa droidvpn e dimmi se a te va (dovrebbero dare un account limitato gratuito)

  4. #5113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente da fare

    ho riflashato tutto da zero per essere sicuro ma mi trovo ancora con:

    la vpn che non va (UNABLE TO OPEN TUN INTERFACE)
    e anche mx player non parte, dice che ci sono dei componenti sbagliati o mancanti


    se qualcun'altro può provare e dirmi se ha gli stessi errori mi fa un grosso favore,
    almeno capisco se è sono problemi della ROM o del mio esemplare (è un V972 V1)

  5. #5114
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    niente da fare

    ho riflashato tutto da zero per essere sicuro ma mi trovo ancora con:

    la vpn che non va (UNABLE TO OPEN TUN INTERFACE)
    e anche mx player non parte, dice che ci sono dei componenti sbagliati o mancanti


    se qualcun'altro può provare e dirmi se ha gli stessi errori mi fa un grosso favore,
    almeno capisco se è sono problemi della ROM o del mio esemplare (è un V972 V1)
    Ciao so che ciò che sto per dirti sarà una rottura di mongolfiere, ma io farei in questo modo per tagliare la testa al toro.

    Qui trovi tutto il necessario per installare Cyanogenmod, compresa V972 V2-4.2.2 v3.2.1 [BASE PARTENZA SE ROM DIVERSA] Attento che questa ROM è per V972-V2....

    https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0

    Parti dal reinstallare di sana pianta la rom (non ricordo se è già con permessi di ROOT se non lo fosse basta scaricare un programma che ti autorizzi al Root) .

    Quando è bello e pronto controlla con questa ROM che tutto funzioni ("VPN") per escludere altri eventuali problemi di tipo Hardware.

    Dopo prova a installare tramite recovery la CM11 per 972 V2 che trovi sempre al link di prima che ho installato anche io e che sono sicuro che funziona perfettamente (dovrebbe non andare la fotocamera.....).

    Se tutto prende vita... e funziona potremmo cominciare a pensare che il problema sia la CM11 per V1, o lasci tutto cosi com'è (Io non ricordo di aver mai usato la fotocamera se non per provare la sua scarsa resa, se devo scattare uso la mia reflex ) oppure a quel punto, consapevole che tutto funziona, proverei a procurarmi nuovamente la ROM V972 V1-4.2.2 v3.2.1 e la relativa CM11 per v972-V1 (magari in fase di decompressione iniziale è andata male qual'cosa e la ROM è compromessa senza segnalare particolari problemi durante l'installazione).

    Io penso che il problema sia proprio che la ROM sia danneggiata in qual'cosa anche perché se ricordo avevi scritto che al 1° Flash aveva dato un altro problema con il touch screen.

    So che porterà via del tempo ma se parte vedrai che sarà tempo speso bene.
    Facci sapere come va a finire.
    Ciao dall'Italia in questo momento 37 gradi

    P.S. se quando entri in Dropbox chiede di registrarti, non serve, basta chiudere il messaggio dalla X in alto a destra...
    Ultima modifica di EOS400; 17-07-15 alle 17:52

  6. #5115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie dell'assistenza,
    ma dopo aver ripetuto tutta la procedura due volte ho deciso di cambiare ROM,

    ho messo questa V972Core4_v4.4_v1_public.img con phoenix e magicamente è andato tutto immediatamente a posto,
    non sarà ottimizzata come la cyano, ma per l'uso che faccio ora del tablet va più che bene,

    so che c'è un bel caldone.. coraggio
    ciao

  7. #5116
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    grazie dell'assistenza,
    ma dopo aver ripetuto tutta la procedura due volte ho deciso di cambiare ROM,

    ho messo questa V972Core4_v4.4_v1_public.img con phoenix e magicamente è andato tutto immediatamente a posto,
    non sarà ottimizzata come la cyano, ma per l'uso che faccio ora del tablet va più che bene,

    so che c'è un bel caldone.. coraggio
    ciao
    Bene cosi...

  8. #5117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi ha sentito parlare di Lollipop per l'ONDA V 972 per caso?

    ho trovato questa pagina qua io, .... Download Android Lollipop 5.0 for Onda V972 Black 16GB | 5.0 Lollipop ROM

  9. #5118
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkemon Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha sentito parlare di Lollipop per l'ONDA V 972 per caso?

    ho trovato questa pagina qua io, .... Download Android Lollipop 5.0 for Onda V972 Black 16GB | 5.0 Lollipop ROM
    Personalmente non ho mai sentito aggiornamenti a Lollipop per questo tablet.
    Ho comunque dato un occhiata al link..... mmmmmmhh già il fatto che parla di aggiornamento senza specificare se per V1 o V2 già mi fa pensare; ho provato in qualche modo a scaricare ma si apre solo pubblicità.
    Conclusione personale.... "BUFALA"
    Ciao.

  10. #5119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a prendere il Link di download dal sito che ci ha fornito Porkemon

    codice:
    http://d-h.st/yiOd
    Fatemi sapere se va, io non lo trovo nemmeno più il tablet!

  11. #5120
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a prendere il Link di download dal sito che ci ha fornito Porkemon

    codice:
    http://d-h.st/yiOd
    Fatemi sapere se va, io non lo trovo nemmeno più il tablet!
    Io proprio oggi ho ordinato il touchscreen che non rispondeva più con 18 € sistemò la pratica. In questo momento lo uso con il mouse e via.
    Appena ho tempo provo a vedere se mi fa scaricare ed installare se ci sono novità informo il forum ciao.

Pagina 512 di 515 primaprima ... 12412462502510511512513514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy