Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Ciao a tutti sono anche io da ieri un possessore del tablet in questione, e ho delle domande:
per collegare chiavette e dispositivi usb come posso fare?(sarà banale ma non ne ho idea)
Ho letto che avete aggiornato esiste una guida?come posso capire quale aggiornamento fa per me? grazie![]()
vedo massi che ne vale la pena...da come ne parlate...appena ho disponibilità lo ordino subito.....![]()
Molto interessante questo tablet, ho già due pc, un fisso e un netbook e non ho intenzione di spendere 500/600 euro per un tablet, però ero più orientato ad un 9/10 pollici, esiste una versione di questo tablet con il display più grande?
Acta non verba
Ciao Kraven,
è molto semplice collegare una pendrive: il tablet ha due porte usb: una host che è alimentata e che devi utilizzare per il collegamento di dispositivi esterni, ed un device non alimentata che invece utilizzarai per il collegamento del tablet al pc
Ti consiglio di scaricare dall'Android Market il file manager HD (che utilizzo per rimpiazzare il file manager standard!); a questo punto apri il file manager sali di tutti i livelli fino a trovare una cartella MNT, clicca troverai SDA, ancora clic, quindi troverai SDA1, ancora clic e entrerai nel contenuto della tua pendrive! (è linux!)
Per il collegamento di dispositivi usb devi utilizzare un cavetto mini usb maschio > usb femmina; io l'ho trovato in un normalissimo negozio di cinesi a 3 euro (oppure lo trovi su ebay)
Kraven hai letto il mio primo post?
No perché forse l'hai saltato bellamente..
Ho messo una guida sul come riconoscere la propria versione, se N o F..
Inoltre, sul sito Zenithink nella sezione download c'è scritto su ogni file scaricabile come installarlo..
E' in Inglese..
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7