Ho semplicemente visto che GTA3 è uscito con un pack specifico per Mali, su mobilism.org
Per ora non sono riuscito a farlo funzionare, ma ho un firmware CyanoGenMod attualmente.
ciao,
cdr
purtroppo si fa molta confusione su questi tablet,anche su youtube cercando ePad zt-280 spuntano video dove la gente usa lo zepad..
da quello che ho capito l'epad è una copia dello zenithink (infatti esiste un sito proprio dell'epad dove scaricare gli aggiornamenti).
quello che ti posso consigliare è fatti mandare delle foto della confezione del prodotto,dove magari si capisce il produttore chi è.(anche perchè tra qualche giorno devo prenderlo pure io)
Edit:Cercando su ebay zenithink c91 e guardando i venditori stranieri tutti fanno vedere la foto della confezione dove c'è scritto zepad.Sarà lo zepad l'originale?
comunque se qualcuno ha preso l'epad c91 ci aiuti a capire
Ultima modifica di Abarth_ss; 17-12-11 alle 15:51
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Io ho preso il C91 e sulla confezione (ed anche al boot) è indicato Zepad. Zenithink non risulta scritto da nessuna parte e per questo motivo mi ero lamentato col venditore il quale mi ha assicurato che Zepad è un originale Zenithink diversamente dall'ePAD.
In effetti questo è il model indicato sull'etichetta: ZT280H12NC91M512F8
Tra l'altro ho notato che la flash interna è di 6,38 GB; anche considerando 1 GB = 1.000.000.000 byte come per gli hard disk, il conto non torna
ciao,
cdr
Si, guarda qui:
ZT-280 C91 Custom ROM Development - SlateDroid.com
Comunque il mio Zepad è arrivato direttamente con la CyanoGenMod, il venditore dice che il produttore ha montato quel firmware, non so se sia vero...
ciao,
cdr
La memoria non può mai essere di 8gb ma sarà qualcosa in meno (ad esempio sarà di 7.5 gb).
poi devi togliergli lo spazio che si prende il sistema,e lo spazio che si prendono le applicazioni preinstallate (che puoi toglierle con titanium backup,cercando su google ci sono delle guide)
Esiste anche l'epad zt-280 che è un C91 rimarchiato, lo trovi su ebay da c-tech2 a 199 spedito, ed è un venditore serio e veloce nello spedire, io ho ricevuto il tablet il giorno dopo l'ordine....