CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Ah ho capito MOLTO BENE!
    Dove hai scoperto questa nuova apertura supporto verso la nostra scheda video?Hai un link?
    Ho semplicemente visto che GTA3 è uscito con un pack specifico per Mali, su mobilism.org
    Per ora non sono riuscito a farlo funzionare, ma ho un firmware CyanoGenMod attualmente.

ciao,
    cdr

2.  
    Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono alla ricerca di questo tablet : zenithink c91 a 200 euro compreso spese di spedizione in pronta consegna in Italia...Ho chiesto un po sulla baia ma i venditori rispondono tutti che stanno aspettando il rifornimento..l'unico che mi ha risposto che ce l'ha è "megapc", ma il suo in vendita non è lo zenithink zepad c 91, è l'epad c 91 e dice che sono la stessa cosa..non mi fido e chiedo a voi che masticate la materia se conoscete qualche venditore professionale ovviamente(no privati per la garanzia) che abbia questo tablet a quel prezzo l'importante che sia in italia e che dopo il pagamento massimo 4-5 giorni sia a casa.

O se proprio non si riesce a trovare, esiste un tablet simile come prestazioni,diffusione,supporto della casa con i firmware, perchè vedendo i video e leggendo i vostri commenti mi sembra uno dei migliori.
    purtroppo si fa molta confusione su questi tablet,anche su youtube cercando ePad zt-280 spuntano video dove la gente usa lo zepad..
    da quello che ho capito l'epad è una copia dello zenithink (infatti esiste un sito proprio dell'epad dove scaricare gli aggiornamenti).
    quello che ti posso consigliare è fatti mandare delle foto della confezione del prodotto,dove magari si capisce il produttore chi è.(anche perchè tra qualche giorno devo prenderlo pure io )
    Edit:Cercando su ebay zenithink c91 e guardando i venditori stranieri tutti fanno vedere la foto della confezione dove c'è scritto zepad.Sarà lo zepad l'originale?
    comunque se qualcuno ha preso l'epad c91 ci aiuti a capire
    Ultima modifica di Abarth_ss; 17-12-11 alle 15:51

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente visto che GTA3 è uscito con un pack specifico per Mali, su mobilism.org
    Per ora non sono riuscito a farlo funzionare, ma ho un firmware CyanoGenMod attualmente.

ciao,
    cdr
    Perdonami, esistono già custom rom per zt-280?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abarth_ss Visualizza il messaggio
    purtroppo si fa molta confusione su questi tablet,anche su youtube cercando ePad zt-280 spuntano video dove la gente usa lo zepad..
    da quello che ho capito l'epad è una copia dello zenithink (infatti esiste un sito proprio dell'epad dove scaricare gli aggiornamenti).
    quello che ti posso consigliare è fatti mandare delle foto della confezione del prodotto,dove magari si capisce il produttore chi è.(anche perchè tra qualche giorno devo prenderlo pure io )
    Edit:Cercando su ebay zenithink c91 e guardando i venditori stranieri tutti fanno vedere la foto della confezione dove c'è scritto zepad.Sarà lo zepad l'originale?
    Date un occhio sul gruppo Facebook alle discussioni inerenti..Ne abbiamo già parlato..
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io ho preso il C91 e sulla confezione (ed anche al boot) è indicato Zepad. Zenithink non risulta scritto da nessuna parte e per questo motivo mi ero lamentato col venditore il quale mi ha assicurato che Zepad è un originale Zenithink diversamente dall'ePAD.
    In effetti questo è il model indicato sull'etichetta: ZT280H12NC91M512F8

Tra l'altro ho notato che la flash interna è di 6,38 GB; anche considerando 1 GB = 1.000.000.000 byte come per gli hard disk, il conto non torna

ciao,
    cdr

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Perdonami, esistono già custom rom per zt-280?
    Si, guarda qui:
    ZT-280 C91 Custom ROM Development - SlateDroid.com

Comunque il mio Zepad è arrivato direttamente con la CyanoGenMod, il venditore dice che il produttore ha montato quel firmware, non so se sia vero...

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si, guarda qui:
    ZT-280 C91 Custom ROM Development - SlateDroid.com

Comunque il mio Zepad è arrivato direttamente con la CyanoGenMod, il venditore dice che il produttore ha montato quel firmware, non so se sia vero...

ciao,
    cdr
    Aaaah no ok ci siamo, sono solo per C91..Si sono inscritto a SlateDroid..Ho creato un forum tutto italiano però,
    c'é il link nel primo post di questa discussione..

Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho preso il C91 e sulla confezione (ed anche al boot) è indicato Zepad. Zenithink non risulta scritto da nessuna parte e per questo motivo mi ero lamentato col venditore il quale mi ha assicurato che Zepad è un originale Zenithink diversamente dall'ePAD.
    In effetti questo è il model indicato sull'etichetta: ZT280H12NC91M512F8

Tra l'altro ho notato che la flash interna è di 6,38 GB; anche considerando 1 GB = 1.000.000.000 byte come per gli hard disk, il conto non torna

ciao,
    cdr
    La memoria non può mai essere di 8gb ma sarà qualcosa in meno (ad esempio sarà di 7.5 gb).
    poi devi togliergli lo spazio che si prende il sistema,e lo spazio che si prendono le applicazioni preinstallate (che puoi toglierle con titanium backup,cercando su google ci sono delle guide)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

La memoria non può mai essere di 8gb ma sarà qualcosa in meno (ad esempio sarà di 7.5 gb).
    poi devi togliergli lo spazio che si prende il sistema,e lo spazio che si prendono le applicazioni preinstallate (che puoi toglierle con titanium backup,cercando su google ci sono delle guide)
    Non mi stavo riferendo alla memoria disponibile ma a quella totale

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Esiste anche l'epad zt-280 che è un C91 rimarchiato, lo trovi su ebay da c-tech2 a 199 spedito, ed è un venditore serio e veloce nello spedire, io ho ricevuto il tablet il giorno dopo l'ordine....

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio