CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi volevo comprare il c71 ma, essendo terminato mi hanno proposto un più performante (secondo loro) woPad V7+... non riesco a trovare nulla sui forum, Voi avete su quale dei due possa essere il migliore??? il prezzo è +/- lo stesso. Qualcuno lo conosce??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Desidero rispondere alle 2 domande che ho fatto al post 315:
    1) il Tablet ZT-280 marca ePad è perfettamente compatibile con le ROM del C91 marca Zenithink ed occorre solo installare la ROM della versione corrispondente Zenithink (2N oppure 3N, dipende dal chip della macchina fotografica). In caso di errore, la macchina fotografica non funziona ed occorre rifare la procedura da SD, seguendo le indicazioni presenti sul sito Zenithink
    2) è possibile istallare qualsiasi ROM da SD, anche non compatibile con il Tablet, perchè la procedura di istallazione prescinde dalla Rom ed è quindi sempre possibile tornare ad una versione precedente di Android.
    Ora CHIEDO:
    Come faccio ad aver il Root con la versione 4 di Android ?
    L'icona SuperUser non compare con questa versione anche se la procedura del primo post è andata bene con la versione 2.3.4 !

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnat Visualizza il messaggio
    Desidero rispondere alle 2 domande che ho fatto al post 315:
    1) il Tablet ZT-280 marca ePad è perfettamente compatibile con le ROM del C91 marca Zenithink ed occorre solo installare la ROM della versione corrispondente Zenithink (2N oppure 3N, dipende dal chip della macchina fotografica). In caso di errore, la macchina fotografica non funziona ed occorre rifare la procedura da SD, seguendo le indicazioni presenti sul sito Zenithink
    2) è possibile istallare qualsiasi ROM da SD, anche non compatibile con il Tablet, perchè la procedura di istallazione prescinde dalla Rom ed è quindi sempre possibile tornare ad una versione precedente di Android.
    Ora CHIEDO:
    Come faccio ad aver il Root con la versione 4 di Android ?
    L'icona SuperUser non compare con questa versione anche se la procedura del primo post è andata bene con la versione 2.3.4 !
    Parti dal presupposto che la versione Android 4 ora disponibile è una BETA.
    In quanto tale, è come se fosse un assaggio, un antipasto, di quello che sarà..Se ci fai caso, oltre a non avere il ROOT, ha anche altri problemini, per esempio la scheda grafica non è ancora stata pienamente supportata..Insomma, è una versione acerba della futura ROM Android 4..
    Per avere il ROOT prova a seguire le guide che trovi in internet, anche se presto la Zenithink credo sfornerà una nuova versione di questa ROM con permessi di ROOT preinstallati..
    Rimango dell'idea che se vuoi qualcosa di realmente migliore dovrai aspettare la seconda ROM basata su Android 4, all'infuori delle versioni beta..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max17 Visualizza il messaggio
    Oggi volevo comprare il c71 ma, essendo terminato mi hanno proposto un più performante (secondo loro) woPad V7+... non riesco a trovare nulla sui forum, Voi avete su quale dei due possa essere il migliore??? il prezzo è +/- lo stesso. Qualcuno lo conosce??
    ciao, da quello che ho visto in rete è simile ma con processore A8. Se leggi le differenze sui vari siti vedrai che è inferiore all'A9.
    Per esperienza ti dico che, sto aspettando il C71, ma ho già un tab 7" con A9, l'ottimo Ramos W10 v1, prodotto analogo ma con schermo resistivo. Comunque nel complesso ottimo, in particolare per le perfrmance dell'A9.
    Buon anno nuovo a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ciao, da quello che ho visto in rete è simile ma con processore A8. Se leggi le differenze sui vari siti vedrai che è inferiore all'A9.
    Per esperienza ti dico che, sto aspettando il C71, ma ho già un tab 7" con A9, l'ottimo Ramos W10 v1, prodotto analogo ma con schermo resistivo. Comunque nel complesso ottimo, in particolare per le perfrmance dell'A9.
    Buon anno nuovo a tutti
    Ciao! ho letto che il Ramos W6HD stando alle specifiche è migliore del mio C71 in quanto, parte già con ICECREAM 4, ha lo schermo 1024*600 Antiglare e touch capacitivo, oltre alla front camera ne ha anche una posteriore da 2Mpix, CPU A9 1Ghz (di seconda generazione) scheda video uguale al C71 (MALI400) e la ram è DD3 512mb invece che DDR del C71.
    Ecco un video!
    Ramos W6HD - First Review & Ice Cream Sandwich Guide - Merimobiles.com - 7" Android ICS Tablet - YouTube!
    Ultima modifica di lantony; 30-12-11 alle 20:11

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggendo cmq uno dei post dei programmatori Zenithink, ci sono brutte notizie per l'aggiornamento ICS su C71:
    "bad news, it very hard port ics on c71. google limited screen res upper than 600 to pad, lower than 600 to phone. current c71 only has 480,it turn to phone,very bad"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho un dubbio atroce. ho comprato uno zenithing da un negozio ebay di modena. ora invece che il c71 mi è arrivato un certo "v7" con una immagine di angry birds sul cartone. leggendo tra le specifiche noto che è in tutto uguale al c71 se non fosse che monta invece un cortex a8 (ed ovviamente non essendo zenithink non posso usufruire di aggiornamenti) il venditore sembra disposto ad un eventuale rimborso però prima mi ha pregato solo di provarlo qualche giorno perchè a detta sua la differenza fra i processori è impercettibile. io lo consegnerei anche ma lo sbattimento del corriere, l'attesa del rimborso ed un altro eventuale acquisto da altro venditore.... un'altra lunga attesa ora voi da possessori del c71 che mi consigliate?è davvero impercettibile o l'a9 è nettamente superiore?consigliatemi

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyrax3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio atroce. ho comprato uno zenithing da un negozio ebay di modena. ora invece che il c71 mi è arrivato un certo "v7" con una immagine di angry birds sul cartone. leggendo tra le specifiche noto che è in tutto uguale al c71 se non fosse che monta invece un cortex a8 (ed ovviamente non essendo zenithink non posso usufruire di aggiornamenti) il venditore sembra disposto ad un eventuale rimborso però prima mi ha pregato solo di provarlo qualche giorno perchè a detta sua la differenza fra i processori è impercettibile. io lo consegnerei anche ma lo sbattimento del corriere, l'attesa del rimborso ed un altro eventuale acquisto da altro venditore.... un'altra lunga attesa ora voi da possessori del c71 che mi consigliate?è davvero impercettibile o l'a9 è nettamente superiore?consigliatemi
    Se sull'annuncio c'era un riferimento al C71 della Zenithink puoi fartelo cambiare..
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Leggendo cmq uno dei post dei programmatori Zenithink, ci sono brutte notizie per l'aggiornamento ICS su C71:
    "bad news, it very hard port ics on c71. google limited screen res upper than 600 to pad, lower than 600 to phone. current c71 only has 480,it turn to phone,very bad"
    Per il momento stanno sviluppando la ROM per C91, quando la ROM per C91 sarà stabile passeranno al C71..
    Sono (siamo) diversi utenti di SlateDroid che in collaborazione con l'atp della Zenithink stiamo sviluppando un porting della ROM del C91 per il C71, ma NIENTE DI UFFICIALE..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Su *mazon.com c'è a 89 dollari........che ne dite?

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio