CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo !!
    Intanto recupero ICS ultimo dal sito della casa.
    Recuperato!! Devo salvare qualche cosa prima di procedere e mettere la cartella con ICS dentro la microsd?
    Grazie 1000!
    Boh vedi tu.. tieni conto che aggiornando perdi tutti i dati, tutte le app etc..

    Salvati i dati importanti, magari i segnalibri/preferiti del browser web, foto/download etc.. cose così insomma.. vedi tu.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento puoi seguire la vecchia miniguida che avevo scritto per un altro utente.

    Dopo che metti ICS le impostazioni per apex launcher (puoi scaricare la versione free da playstore) che uso al momento sono:

    - IMPOSTAZIONI HOMESCREEN => griglia verticale (4x5), griglia orizzontale (4x5), margine orizz e verticale piccolo, effetto transizione (cubo interno), tempo minimo scorrimento (40)

    - IMPOSTAZIONI DRAWER => trasparenza (80%), tempo minimo scorrimento (45), effetto transizione (cubo esterno)

    Le altre impostazioni le ho lasciate come erano o comunque non sono importantissime, giocaci un po' tu ;-)

    Fammi sapere poi come ti trovi con ICS, graficamente lo trovo più accattivante che gingerbread, purtroppo la versione di ginger per il C71 dal punto di vista video non è un granchè, molte icone etc.. non sono nemmeno a risoluzione giusta. Poi come detto nei giochi va molto meglio.. scrolling e velocità più o meno uguali a ICS (forse su ICS lo scrolling è leggermente più fluido).

    Ciao ;-)

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Boh vedi tu.. tieni conto che aggiornando perdi tutti i dati, tutte le app etc..

    Salvati i dati importanti, magari i segnalibri/preferiti del browser web, foto/download etc.. cose così insomma.. vedi tu.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento puoi seguire la vecchia miniguida che avevo scritto per un altro utente.

    Dopo che metti ICS le impostazioni per apex launcher (puoi scaricare la versione free da playstore) che uso al momento sono:

    - IMPOSTAZIONI HOMESCREEN => griglia verticale (4x5), griglia orizzontale (4x5), margine orizz e verticale piccolo, effetto transizione (cubo interno), tempo minimo scorrimento (40)

    - IMPOSTAZIONI DRAWER => trasparenza (80%), tempo minimo scorrimento (45), effetto transizione (cubo esterno)

    Le altre impostazioni le ho lasciate come erano o comunque non sono importantissime, giocaci un po' tu ;-)

    Fammi sapere poi come ti trovi con ICS, graficamente lo trovo più accattivante che gingerbread, purtroppo la versione di ginger per il C71 dal punto di vista video non è un granchè, molte icone etc.. non sono nemmeno a risoluzione giusta. Poi come detto nei giochi va molto meglio.. scrolling e velocità più o meno uguali a ICS (forse su ICS lo scrolling è leggermente più fluido).

    Ciao ;-)
    OK stasera vado di installazione e metto i parametri che mi hai suggerito.
    A piu tardi.
    Grazie.
    Ciao.

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si installa il kernel modificato a 900 mhz? Stessa procedura dell'aggiornamento firmware?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non saprei, non l'ho mai fatto.. però credo basti inserirlo al posto del kernel standard nella cartella zt-update e poi semplicemente aggiornare come al solito..

    Inviato dal mio HTC Explorer

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, è quello che ho appena fatto grazie.
    Comunque per la cronaca, dopo mesi di utilizzo di ics sto tornando a gingerbread...FDM rom per me è la versione migliore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #926
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Si, è quello che ho appena fatto grazie.
    Comunque per la cronaca, dopo mesi di utilizzo di ics sto tornando a gingerbread...FDM rom per me è la versione migliore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Boh nel sistema etc.. per me ics e gb si equivalgono.. se si vuol giocare al momento il c71 con ics è abbastanza penoso, con gingerbread nei giochi si ha il doppio della fluidità..

    Cmq io cambio spesso e provo varie rom, la fdmv2 devo dire che non era niente male, meglio in prestazioni e grafica della stock gb ma il consumo della batteria era peggiore secondo me.. o cmq mi ha dato quell'impressione. L'ho usata circa un mese, ho rimesso ics settimana scorsa ma mi sa che entro fine estate provo qualche altra rom XD!

    Inviato dal mio HTC Explorer

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marco2670;1866328]OK stasera vado di installazione e metto i parametri che mi hai suggerito.
    A piu tardi.
    Grazie.
    Ciao.[/QUOTE


    CIAO FSrider
    Messo ICS decisamente un'altra cosa. Ho messo Apex launcher e settato come di avevi suggerito.
    Quali app mi consigli mettere come browser o utilizzo interessanti?
    Altra cosa ho scaricato aptoide apk ma non capisco dove la ha salvata e poi se la trovo devo solo cliccare?
    Altra cosa per utilizzare la micro e non intasare la mem del tablet come devo fare?
    Grazie 10000
    Ciao...
    Ultima modifica di marco2670; 11-07-12 alle 23:36 - Motivo: errore

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    Messo ICS decisamente un'altra cosa. Ho messo Apex launcher e settato come di avevi suggerito.
    Quali app mi consigli mettere come browser o utilizzo interessanti?
    Altra cosa ho scaricato aptoide apk ma non capisco dove la ha salvata e poi se la trovo devo solo cliccare?
    Altra cosa per utilizzare la micro e non intasare la mem del tablet come devo fare?
    Grazie 10000
    Ciao...
    Browser direi dolphin browser hd (niente male) oppure opera (più fluido ma è più "mobile").

    Per gli apk scaricati dal browser stock li trovi in download (vai nel menu delle app e c'è l'icona)

    Per la memoria interna secondo me c'è ne è in abbondanza, altrimenti basta andare sulle applicazioni come quando le si vuole disinstallare e fare "sposta su memoria esterna"

    Per installare gli apk basta solo che ci clicchi sopra e parte l'installazione guidata, basta che fai sempre avanti ;-)

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi é uscito il nuovo aggiornamento per il c71 upgrade chi di voi lo ha già provato?


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  11. #930
    Androidiano L'avatar di Nebudroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scaricato, domani installo....

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy