CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 124 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubaita Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi ulefone aggiornerà il nostro paris a android marshmallow ci sono news a riguardo
    Prima fai sistemare a ulefone i bug che ha lollipop in questo smartphone, poi per marshmallow ciò sarà tempo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Preerisco 10000 volte una 5.1 esente da bug che una 6.0 beta....
    Avanti è la vita.....

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto la mia era solo curiosità dopo l'aggiornamento dell 16/11/2016 come va il gps

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il mio Paris prima nota negativa non legge la mia sd card da 64 giga...nel loro sito er specificato espandibilie fino a 128!...avete modo di verificare nei vostri Paris?

  6. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @turbo76
    Per favore i dettagli (vanno sempre postati).
    Versione ROM teelfono?. Marca SD? Tipo formattazione SD?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimissimo aggiornamento sd samsung classe 10 da 64 giga regalatami quando aquistai l s4

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    Ultimissimo aggiornamento sd samsung classe 10 da 64 giga regalatami quando aquistai l s4
    Stessa scheda, ma da 32 Giga, funziona perfettamente ed anche molto veloce. Aspettiamo qualcuno che ha una MicroSD superiore a 32 Giga per avere una conferma o smentita.
    Avanti è la vita.....

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq il cellulare esteticamente è molto bello le cose che subito ho notato negativamente la tendenza al giallo di cui ho letto in altri forum ma qui nessuno lo ha evidenziato ...ci si fa l abitudine penso.. poi il bianco del posteriore che si sporca immediatamente appena lo metti in tasca essendo la plastica molto porosa si macchia anche del colore del jeans questo e un aspetto molto negativo per me ..in pratica senza cover e impossibile tenerlo bianco...e la mancanza della lettura della mia sd card da 64 giga dove nel sito ufficiale parla addirittura di 128 giga...in oltre parlando di dichiarazioni false del produttore ....il vetro non ha nessun trattamento antimpronta e non e per nulla scorrevole...ovviamente ho tolto la pellicola per provarlo...dubito che sia realmente un gorilla glass avendo posseduto s1 s2 s4 s5 s6 conosco bene la superficie al tatto del gorilla glass..ovviamente nella parte bassa del display su sfondo bianco si nota un piccolo alone....di cui gia avevo letto in tanti post di altri forum a quanto pare li anno tutti solo che molti non se ne accorgono essendo lievi

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento... formatando la scheda sd da 64 giga sembra rilevarla sto facendo prove...strano che su s2 e s4 e altri samsung la leggeva correttamente e qua ho dovuto formattare...altro bug rilevato ...scattando foto e cliccando sul quadrato piccolo in alto per vederla nella galleria poi tornando a fotografare se si tocca il display per mettere a fuoco rimanda sempre alla galleria...i volumi media, notifiche, suonerie, allarmi sono ridotti unicamente a volume suoneria e allarmi non esiste altra suddivisione per regolare le notifiche o suoni multimediali separatamente....molto scomodo

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spero proprio che esca una cyanogenmod 12.1....sul mio s2 plus mi trovo benissimo con questo firmware esul paris penso che andrebbe una bomba

Pagina 10 di 124 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy