CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 124 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    Da BangGood, ma ne ho presi diversi, distribuiti a parenti che sono tutti rimasti contenti..... almeno fino ad ora ;-)
    ho provato a contattarli, vediamo cosa mi dicono.
    Comunque il produttore e' Gotron e di questi telefoni ce ne sono tanti in giro con marche diverse, li ho visti vendere anche su Groupon da una Swiss Company
    Se è come gli altri shop cinesi ha un anno di garanzia, contattali per la riparazione o sostituzione.

    Se ne hai presi diversi e tutti senza difetti sei stato MOLTO fortunato.
    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 10-10-16 alle 10:41

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    ma e' una cosa nota ? e' gia successo ?
    Certo che è già successo, mica me lo invento di sana pianta! E' successo a me e anche ad altri. La luminosità adattativa, se è settato male il livello di luminosità, ti mette a zero la retroilluminazione. Però basta mettere lo schermo sotto una lampadina e si riaccende. E comunque che ti costa provare?

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Certo che è già successo, mica me lo invento di sana pianta! E' successo a me e anche ad altri. La luminosità adattativa, se è settato male il livello di luminosità, ti mette a zero la retroilluminazione. Però basta mettere lo schermo sotto una lampadina e si riaccende. E comunque che ti costa provare?
    non ho mica detto che te l'eri inventato.

    certo che provero', mi devo far dare il telefono e faro' la prova.
    Una curiosita', ma lo schermo rimane spento anche all'accensione ? perche' ho chiesto se si vedeva la scritta Ulefone all'accensione e mi ha risposto di no.

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    non ho mica detto che te l'eri inventato.

    certo che provero', mi devo far dare il telefono e faro' la prova.
    Una curiosita', ma lo schermo rimane spento anche all'accensione ? perche' ho chiesto se si vedeva la scritta Ulefone all'accensione e mi ha risposto di no.
    Ah beh! Allora è una situazione differente dalla mia, scusami ma non avevo capito che la retroilluminazione fosse totalmente defunta. Almeno all'accensione dovrebbe vedersi qualcosa!

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque faro' la prova.

    nel caso di insuccesso della prova con la lampada e nel caso di risposta negativa del venditore,
    l'eventuale sostituzione del display+touch risoverebbe il problema ?
    ho trovato il ricambio per 28€ e potrei tentare la sostituzione (ho gia' fatto questa operazione su altri smartphone)

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione e chiedo anche qualche consiglio.

    ho avuto il telefono e ho fatto le prove suggerite ma purtroppo la situazione non e' cambiata.
    ho usato una forte lampada al led da 1000 lumen messa sul sensore, ma niente.

    sempre usando la lampada, illuminando il telefono con un'angolazione particolare, sono riuscito a vedere le schermate del cell e ho provato a cambiare le impostazione, ma niente. Ho persino fatto un reset di fabbrica.... niente.

    Quello che ho potuto notare sono:
    1) all'accensione il logo Ulefone lampeggia per una frazione di secondo il che mi fa pensare che forse il display e' integro e che il problema invece e' nell'elettronica di controllo
    2) la parte posteriore in alto, affianco alla fotocamera e' sempre calda, a volte tiepida ma mai fredda.

    Sto pensando a spedirlo in Cina e qui mi servirebbe un aiuto da chi questa cosa lo ha fatto gia'.

    Banggood vuole che usi Poste Italiane perche' dice che usando altri corrieri si rischiano le tasse di importazione in Cina.

    Ho visto che Poste Italiane ha Postamail Internazionale che potrebbe fare al caso mio.
    Puo' andare bene ?

    Leggo che le batterie al litio non si possono spedire, che fare in questo caso ?
    Grazie

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a farr cosi, sotto la batteria ce una plastica dove ce il seriale del telefono, togli questa plastica e vedrai il flat del display, prova a staccare e riattaccare e riprova ad accendere il telefono... Mi e successo più di una volta che mi e caduto il telefono, che non si vedeva più niente il display.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #1198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione e chiedo anche qualche consiglio.

    ho avuto il telefono e ho fatto le prove suggerite ma purtroppo la situazione non e' cambiata.
    ho usato una forte lampada al led da 1000 lumen messa sul sensore, ma niente.

    sempre usando la lampada, illuminando il telefono con un'angolazione particolare, sono riuscito a vedere le schermate del cell e ho provato a cambiare le impostazione, ma niente. Ho persino fatto un reset di fabbrica.... niente.

    Quello che ho potuto notare sono:
    1) all'accensione il logo Ulefone lampeggia per una frazione di secondo il che mi fa pensare che forse il display e' integro e che il problema invece e' nell'elettronica di controllo
    2) la parte posteriore in alto, affianco alla fotocamera e' sempre calda, a volte tiepida ma mai fredda.

    Sto pensando a spedirlo in Cina e qui mi servirebbe un aiuto da chi questa cosa lo ha fatto gia'.

    Banggood vuole che usi Poste Italiane perche' dice che usando altri corrieri si rischiano le tasse di importazione in Cina.

    Ho visto che Poste Italiane ha Postamail Internazionale che potrebbe fare al caso mio.
    Puo' andare bene ?

    Leggo che le batterie al litio non si possono spedire, che fare in questo caso ?
    Grazie
    Devi fare una raccomandata internazionale, il prezzo varia a seconda del peso del pacchetto.

    Prima magari fai la prova suggerita da rapgame.

    Inviato da Redmi 3 pro

  10. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Occhio a DHL che con loro il rischio dogana è molto alto...

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avevi proprio ragione! Dazi e IVA da pagare... fortunatamente, nel dubbio, ho fatto fatturare alla mia ditta quindi scarico tutto...

    Comunque display arrivato, montato e funzionante ma c'e' un grosso problema, aprendo apps o cambiando pagina, quasi sempre ritorna automaticamente e senza alcun tocco alla home page.... difetto del display, cattivo montaggio o mi sono regalato un nuovo fermacarte??

    Per la cronaca, il display sembra essere piu' luminoso di quello originale e privo dei "buchi bianchi" che cominciavano ad apparire qua e la'.

    Il montaggio adesso lo potrei fare ad occhi chiusi ma, senza serie istruzioni in circolazione, e' stato un po' un incubo non sapendo esattamente che cosa avrei trovato... se qualcuno ha bisogno di isruzioni, sono a disposizio'!

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapgame Visualizza il messaggio
    Prova a farr cosi, sotto la batteria ce una plastica dove ce il seriale del telefono, togli questa plastica e vedrai il flat del display, prova a staccare e riattaccare e riprova ad accendere il telefono... Mi e successo più di una volta che mi e caduto il telefono, che non si vedeva più niente il display.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    il cell non e' mai caduto,
    il display funziona perfettamente incluso il touch, e' la retroilluminazione che ha problemi, all'accensione c'e' un lampeggio e poi buio.
    Illuminando con la giusta angolazione il display si riescono a vedere le icone ed a cambiare le impostazioni, par partire le app....
    ... insomma il telefono funziona ma non si vede ;-)

Pagina 120 di 124 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy