CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 114 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Piccola Guida per alzare il volume audio e microfono....

    ENTRARE NEL MENU ENGINEERING
    SPOSTIAMOCI SU AUDIO e poi su NORMAL MODE :

    in alto troveremo un selettore "type" che ci farà cambiare tipo di audio

    SPH : audio durante una telefonata
    Mic : modifica la sensibilità del microfono
    RING : semplicemente va ad interagire con il volume suoneria
    Media : tutto quello che fa parte di audo , film giochi
    FMR : volume radio ( in caso ci sfosse)

    IMPOSTIAMOLI :

    - aumentare l'audio in chiamata : SPH - Level 0 a Level 6 su Max Vol 160

    - regolare volume suoneria : RING - Level 0 Max Vol 160

    - regolare sensibilità del microfono : MIC - level 1 a Level 6 VALUE 0-255 impostatelo su 160

    ad ogni operazione cliccate sul bottone SET , e ricordatevi che il il level 1 è il livello minimo level 6 il massimo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato djroby19 per il post:

    coldsteel (21-02-15),markusssss (21-04-15)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?

  5. #803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduardedycaludea Visualizza il messaggio
    sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?
    se ho capito bene tu intendi collegare umi zero con il cavo hdmi,non lo puoi fare perchè umi zero non e predisposto per questa cosa, io collego alla tv ma senza cavo avendo una smart tv puoi farlo,oppure puoi farlo se la tua tv e dotata di entrata per le porte usb
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
    Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
    In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
    Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
    Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
    Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
    aveva ancora nessun problema.
    O senó qualche consiglio?
    Vi ringrazio come sempre in anticipo

  7. #805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno interessa vendo umi zero nemmeno una settimana di vita con cover ancora nella confezione contattatemi solo se davvero interessati
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
    Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
    In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
    Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
    Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
    Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
    aveva ancora nessun problema.
    O senó qualche consiglio?
    Vi ringrazio come sempre in anticipo
    Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nordwitch Visualizza il messaggio
    Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare
    Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
    Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link Consulta Donde comprar bateria - Página 2
    Ci sono anche foto.
    La batteria sta sui 13-15 euro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

    Gorroblack (27-02-15)

  11. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
    Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link Consulta Donde comprar bateria - Página 2
    Ci sono anche foto.
    La batteria sta sui 13-15 euro
    Grazie mille! Era la notizia che aspettavo...che qualcuno più coraggioso di me provasse una batteria diversa per questo smartphone.
    Appena mi arriva la provo e vi dico =)

  12. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato ai speaker bluetooth portatili per UMI Zero ho provato con un speaker top di gamma (SONY SRS-X2) e funziona alla perfezione.

  13. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo la flip cover in pelle, per ora il cell funziona bene, scalda un po' quando gioco ma installando una app x limitare leggermente il processore, la temperatura rimane un pochino piu' bassa e gioco alla grande ugualmente.
    Una cosa pero'.... ho montato anche la pellicola in dotazione, ed ho notato che mentre uso il cell tenendolo in mano, il touch funziona perfettamente, se lo appoggio su una superficie piana spesso non percepisce il tocco, diventa molto meno sensibile, quasi inutilizzabile...riprendendolo in mano, o alzandolo un pochino, tutto ok...

    sembra quasi un discorso di sensore luce e/o moviimento, magari da settare nel menu "segreto".... a qualcuno fa la stessa cosa?
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

Pagina 81 di 114 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy