CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Smartphone a rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Si sarebbe interessante sapere come e esattamente....cosi a logica peró mi sembra strano che si possa fare,ti dannobun tel.aquasi.metà prezzo per niente? Alcuni utenti hanno detto che basta non far scadere la scheda dove e attivato il pacchetto caricando anche solo 5 euro proprio per non far scadere/disattivare la scheda ma a me sembra ancora strano.....la vedo più logica che per tutti i 30 mesi paghi si i 5 euro per un tot di 150 euro più i 99 anticipo farebbe neanche 249 euro togli la ricarica e scendi a 219 il tel, ma cmq devi tenere anche il pacchetto ad esempio smart 250 di 9.90 e sempre per i 30 mesi che farebbe 297 euro.........quindi 219 piu i 297 sono 516 euro in tot. Peró secondo me bisogna farei conti che anche senza dover per forza fare il pacchetto lo stesso un qualsiasi piano lo si fa quindi i conti andrebbero fatti con lo scopo di risparmiare sul tel e cosi si risparmia parecchio.......io la vedo così.... ad es io attualmente e già da anni cmq i miei 15 euro al.mese li ho sempre spesi quindi non mi cambia niente anzi con smart 250 probabilmente spenderei anche meno mensilmente......diciamo che nell ottica dei 30 mesi alla fine la spesa netta e di neanche 220 euro cioè il tel......cmq se qualcuno ha il contratto saprà dirci,aspettiamo
    Del fatto che non sia necessario tenere il pacchetto, ne sono sicuro. Confermato dall'assistenza vodafone, confermato da alcuni utenti su un altro forum che già mesi fa hanno preso uno smartphone a rate dalla vodafone, senza abbinare alcun pacchetto. L'unica differenza qui è che ci sono le rate scontate, e quindi hai uno sconto complessivo sul telefono.
    Ma sul fatto dell'abbinamento del pacchetto, non è affatto obbligatorio per avere il cell a rate. L'unico dubbio è che appunto le rate potrebbero tornare a prezzo pieno, in caso si disattivasse il pacchetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non fate attivare nessun pacchetto e vi togliete ogni dubbio.
    Il telefono non presenta nessun marchio nella scocca e nessun splash screen iniziale Vodafone, è solo presente l' app 190 e Widget Vodafone rimovibili/disinstallabili.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucus per il post:

    jacopetto (13-01-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Voi che avete già comprato il telefono, se avete un po' di tempo, potreste scansionare il contratto che avete firmato (ovviamente oscurando tutti i dati personali e altri dati sensibili)? Ci vorremmo leggere bene le condizioni contrattuali per chiarire gli ultimi dubbi.
    scansione0001.jpg scansione0002.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucus per il post:

    jacopetto (13-01-13)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande!! Grazie gianlucus!!!

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene quindi abbiamo la conferma che si puó fare senza blnessun pacchetto......strano ma vero :P

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ma che voi sappiate, ancora l'HTC One S e` acquistabile a rate di 10 euro della durata di 30 mesi? Perche` sul sito lo fa acquistare al prezzo pieno di 499 euro!!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa gianlucus non mettere in dubbio quello che dici ma tu lo hai preso per confermare ció che dici?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Scusa gianlucus non mettere in dubbio quello che dici ma tu lo hai preso per confermare ció che dici?
    Il telefono intendi? L' ho preso una settimana fa per mia figlia. Ma che c' entra?

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho letto un pò tutti i commenti e mi è sorta una domanda.
    Se mi faccio dare un'altro numero, posso farci sopra un'abbonamento per un qualsiasi smartphone, ovviamente pagando solo le rate del telefono, ma continuando ad utilizzare il mio vecchio numero? Da quello che sò, anche se non pago il piano telefonico del nuovo numero, non dovrebbe scalarmi ulteriore traffico telefonico (io ho una vecchia zero limits smart, e appena vado in negativo con il traffico, il piano si rinnova senza scalarmi ulteriore traffico). O dovendo usare la carta di credito il traffico telefonico viene scalato direttamente da li?
    Spero di essere stato chiaro

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il piano ricaricabile viene scalato dal credito della sim, la CdC viene usata solo per la rata del telefono almeno che tu non faccia specifica richiesta di addebito anche del piano ricaricabile sulla carta.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy