CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Altro Giro Altra corsa, ancora rimodulazioni Vodafone!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Perchè per loro quest'anno è passata la crisi???

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Io ho la Smart 350 e ho chiamato per chiedere delucidazioni...praticamente mi hanno detto che la Vodafone l'anno scorso ha fatto ottime offerte per via della crisi e che quest'anno recupererebbe i soldi ''persi''...detto questo è ingiusto che dobbiamo pagare 3€ al mese in più obbligatoriamente...comunque mi hanno anche detto che per cercare di tenere buoni i clienti fanno scegliere se avere SMS illimitati per 6 mesi o 2 gb di internet (4G) in più sempre per 6 mesi...io ovviamente ho scelto i 2 gb.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    quindi si ritarda l'inculata e basta? dai non si può cambiare in corsa un contratto unilateralmente

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    un po' tutte le compagnie rimodulano (a volte) le offerte. certo che la vodafone tra tutte credo sia quella che rimodula di più.

    anni fa avevo una zero limit smart o zero limit on, insomma avevo tutto free vs vodafone ma pagavo verso gli altri operatori, alla fine me ne sono andato, dopo l ultima rimodulazione che prevedeva circa 20 cent al minuto vs gli altri operatori
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato per chiedere spiegazioni in merito al gb di internet, dato che nell'sms non era citato. In pratica mi ha confermato la presenza, quindi la 250+250 passa a 500+500 ma con il classico gb incluso. Unico neo il prezzo, anche se per addolcire la pillola propongono per 6 mesi le chiamate illimitate la domenica.
    Nel mio caso, per restare sempre sui 9,90 mi hanno proposto la smart 200 ovvero 200 min, 200 sms e 1gb di internet. Ovviamente attivazione gratis.
    Direi che nel mio caso ne sarei soddisfatto dato che 250 min non li consumo e resto sui 10€. Inoltre sarebbe tariffazione al secondo e internet dovrebbe prevedere
    voip e tethering incluso.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inoltre hanno trovato una via di mezzo anche per il pacchetto 100+ che rimodulato da loro passerebbe a 500 minuti ma a 7,99€.
    Proposto il 250+ a 5€. Ottimo per chi come i miei non sfrutterebbero a pieno 500 min trovandosi a pagare troppo.
    Che dire, che abbiano capito che stavano per perdere utenti?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Inoltre hanno trovato una via di mezzo anche per il pacchetto 100+ che rimodulato da loro passerebbe a 500 minuti ma a 7,99€.
    Proposto il 250+ a 5€. Ottimo per chi come i miei non sfrutterebbero a pieno 500 min trovandosi a pagare troppo.
    Che dire, che abbiano capito che stavano per perdere utenti?
    250+ sono 250 minuti verso tutti a 5 euro? l'hanno proposta a te personalmente oppure è attivabile da tutti?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'hanno proposta a me come controfferta alla rimodulazione della 100+ che passava a 500 minuti a fronte di 7,99€ contro i 3€ che pago adesso.
    Quindi dicendogli che 500 minuti non li consumavo e che la cifrà era alta per il mio utilizzo, mi hanno proposto questa intermedia che per me va bene.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo, domani chiamo

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Ho chiamato per chiedere spiegazioni in merito al gb di internet, dato che nell'sms non era citato. In pratica mi ha confermato la presenza, quindi la 250+250 passa a 500+500 ma con il classico gb incluso. Unico neo il prezzo, anche se per addolcire la pillola propongono per 6 mesi le chiamate illimitate la domenica.
    Nel mio caso, per restare sempre sui 9,90 mi hanno proposto la smart 200 ovvero 200 min, 200 sms e 1gb di internet. Ovviamente attivazione gratis.
    Direi che nel mio caso ne sarei soddisfatto dato che 250 min non li consumo e resto sui 10€. Inoltre sarebbe tariffazione al secondo e internet dovrebbe prevedere
    voip e tethering incluso.
    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Inoltre hanno trovato una via di mezzo anche per il pacchetto 100+ che rimodulato da loro passerebbe a 500 minuti ma a 7,99€.
    Proposto il 250+ a 5€. Ottimo per chi come i miei non sfrutterebbero a pieno 500 min trovandosi a pagare troppo.
    Che dire, che abbiano capito che stavano per perdere utenti?
    Non sarei così sicuro sul tethering.

    P. S. Non fare doppi post. Edita il primo.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy