CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 187 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    allora, ti parlo sempre per quello che SO IO che bene o male sono cose che seguendo questo thread dalla pagina 1 e anche quello vecchio sono info che ho acquisito pian piano..

    per quanto riguarda il tethering come dicevo vai trnquillo che il modo di averlo senza pagare di più , PER ORA , c'è e quello è certo. provato personalmente.
    se ti richiama tu intanto dai tutti i dati..sei sempre a tempo a cambiare idea fino a che NON AVRAI LA SIM IN MANO..solo in quel momento cambiare idea e bloccare la portabilità è quasi impossibile se non addirittura impossibile.
    copertura....ce n'è da dire!! mia esperienza personale : non esiste un operatore migliore di altri o comunque non in modo assoluto, dipende soprattutto dalla zona. io sono stato in tutti e 4 gli operatori colossi ossia tim, poi 3, poi vodafone, poi wind e ora vodafone...ti dico tirando le somme per me il migliore era ancora wind..nella mia zona prendo pure in galleria a telefonare e parlo di una galleria in un monte lunga circa 4 chilometri..sono a brescia sul lago di iseo per farti capire..prede ovunque con me che ho un s5, a essere sincero il mio collega aveva un iphone vecchiotto e non prendeva come me ( parlo di internet ora e non chiamate ).pagavo poco, avevo accumulato un sacco di bonus ai tempi per cui in sostanza io ho pagato circa 20 o 30 euro a wind per 2 anni e mezzo di servizio...direi che non è male! ora che sono tornato in vodafone mi trovo un po' come il gatto di Schrodinger .. mi trovo bene e mi trovo male... bene perchè QUANDO C'è il 4g è un fulmine..ma non c'è ovunque. e comunque non è sempre festa nel senso che a volte stesso punto del giorno prima e il cell indica 4g però non carica magari la pagina veloce come il girono prima insomma, ci sono molte variabili ..per le chiamate però mi trovo come un tempo ossia pessime! a volte si sente male, a volte cade la linea...a volte da occupato pur essendo liberissima la linea insomma esperienze ce avevo già avuto in passato, ma passabile !
    tim io la aberro perchè davvero in tutti i punti di frequentazione comune per me ( casa, lavoro e giusto le case di qualche amico quando si va a trovarli ) non prendevo nulla come internet ! chiamate non ricordo sinceramente .
    passaggio gratuito, ok... si.. risulta ma ci sono teorie diverse a riguardo. innanzitutto il primo mese dovrebbe essere gratis solo se fai arrivare con corriere a casa la sim. ma io personalmente spenderei 10 euro in più e scelgo io quando andare in negozio non appena mi arriva il famoso sms con numero di pratica. in centro vodafone ho ritirato 3 sim io, pagato 10 euro di RICARICA quindi il passaggio in realtà era gratuitissimo e nella sim ho sempre trovato 5 euro di base più il mio vecchio credito quindi si può dire che il primo mese l'ho pagato 5 euro...anche se devo ammettere che non ho controllato se hanno scalato i 10 euro del primo mese eh..poi ci guardo..
    veniamo alla parte che mi pare di capire ti interessi di più, finiti i 2 giga come va ?? non ti so proprio dire direttamente visto che non finisco mai i giga a malapena ne sfrutto mezzo ..viaggio quasi sempre in wi fi . posso solo dirti che ho praticamente tutti i colleghi voafone e una amica che è telefono dipendente e i 2 giga li finiscono in tipo 10 giorni e poi bestemmiano perchè non possono fare nulla...a volte mi capita proprio di scrivere un whatsapp a questa mia amica che sento ogni giorno e vedo che non compare il secondo flag magari per ore e ore..poi mi arriva la risposta e puntualmente " scusa ho finito internet e mi è arrivato ora che sono a casa del moroso con wi fi.. "
    quindi non credo che la connessione funzioni dopo averli finiti. con wind sono sicuro di si, lentissima ma per whatsapp giusto va bene. tim mi stai confermando tu di si,

    io ti faccio una domanda : se ti trovi bene con tim perchè pensi di cambiare ? non per farmi i fatti tuoi eh, solo per curiosità

    comunque io sono sempre felice di aiutare tutti ! la cosa più bella è quando usate il tasto thanks che si trova sotto ogni post ( messaggio ) di ogni utente e basta cliccarlo !!!
    ti ringrazio di nuovo per la risposta..intanto, concordo con quello che hai detto sulla wind (qualità voce migliore di tim e vodafone, almeno per la mia zona, peccato che internet sia una spanna sotto la concorrenza), detto questo, hai confermato quello che pensavo, nel senso che cmq anche mio fratello ha vodafone e nella mia zona tra voce e internet tim e vodafone si equivalgono..
    venendo alla tua domanda..sono interessato al passaggio per diversi motivi: intanto sono 1 malato per la tecnologia e quindi mi piace cambiare/provare in continuazione..a parte il discorso tethering che già conoscevo (e che ribadisco non uso quasi mai), per internet neanche io arrivo mai a consumare i 2gb disponibili (e anche questo sarebbe un problema in meno, se poi è illimitato ben venga)..poi c'è da aggiungere che passando, avrei un mese gratis (almeno cosi mi ha detto l'operatore) e in più con la promozione porta un amico farei guadagnare 20 euro di ricarica a mio fratello (da verifica se fattibile o meno)..inoltre, se mi trovassi male, potrei sempre cercare di tornare in tim con la promo che ho adesso, mentre cercare di averla con vodafone è molto difficile..a..dimenticavo..vodafone ogni mese con la ricarica da 10 euro regala qualcosa (buoni carburante, ingressi al cinema e opzioni per internet e chiamate..fonte..mio fratello)..
    Cmq..ti ringrazio per le tue risposte..adesso non mi resta che valutare PRO e CONTRO e decidere (sempre se mi ricontatteranno)..cmq penso che per sicurezza (visti anche i commenti degli utenti)..registrerò la telefonata..cosi sto sicuro di non avere brutte sorprese....
    Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla questione...ancora grazie mille


    EDIT: appena ricontattato dalla vodafone, non sono riuscito a trattenermi..ho accettato, passaggio e primo mese gratis..1000 min +1000 sms +2gb in 4g a 10 euro al mese...per sicurezza ho chiesto di ritirare la scheda in un centro vodafone..cosi mi leggo bene il contratto e SOLO SE è cosi allora passo..altrimenti resto in tim..

    P.S. inoltre mi hanno permesso di presentare diversi numeri, anzi, erano pure contenti che avessi dei numeri da dare..in ogni caso vorrei dire a chi mi ha chiesto questa cortesia, che non ho usufruito della promo porta un amico..quindi se avete parenti in vodafone..fatelo fare a loro..anche se l'operatore mi ha detto che non sapeva se era possibile..io proverò cmq a farlo fare a mio fratello..cosi gli "regalo" 20 euro di ricarica..
    Ultima modifica di tiwi; 01-04-15 alle 18:05

  2.  
  3. #742
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    comunque io sono sempre felice di aiutare tutti ! la cosa più bella è quando usate il tasto thanks che si trova sotto ogni post ( messaggio ) di ogni utente e basta cliccarlo !!!
    Per non parlare dei 20 euro di ricarica che ti becchi da Vodafone per ogni numero che presenti

    cmq a parte gli scherzi oggi dopo 6 mesi di attesa mi chiamano da uno 02 e mi propongono la 1000+1000+2GB a 10 euro.

    Speriamo non sia un pesce d'aprile...
    Ultima modifica di Caligiulo; 01-04-15 alle 19:40

  4. #743
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ti ringrazio di nuovo per la risposta..intanto, concordo con quello che hai detto sulla wind (qualità voce migliore di tim e vodafone, almeno per la mia zona, peccato che internet sia una spanna sotto la concorrenza), detto questo, hai confermato quello che pensavo, nel senso che cmq anche mio fratello ha vodafone e nella mia zona tra voce e internet tim e vodafone si equivalgono..
    venendo alla tua domanda..sono interessato al passaggio per diversi motivi: intanto sono 1 malato per la tecnologia e quindi mi piace cambiare/provare in continuazione..a parte il discorso tethering che già conoscevo (e che ribadisco non uso quasi mai), per internet neanche io arrivo mai a consumare i 2gb disponibili (e anche questo sarebbe un problema in meno, se poi è illimitato ben venga)..poi c'è da aggiungere che passando, avrei un mese gratis (almeno cosi mi ha detto l'operatore) e in più con la promozione porta un amico farei guadagnare 20 euro di ricarica a mio fratello (da verifica se fattibile o meno)..inoltre, se mi trovassi male, potrei sempre cercare di tornare in tim con la promo che ho adesso, mentre cercare di averla con vodafone è molto difficile..a..dimenticavo..vodafone ogni mese con la ricarica da 10 euro regala qualcosa (buoni carburante, ingressi al cinema e opzioni per internet e chiamate..fonte..mio fratello)..
    Cmq..ti ringrazio per le tue risposte..adesso non mi resta che valutare PRO e CONTRO e decidere (sempre se mi ricontatteranno)..cmq penso che per sicurezza (visti anche i commenti degli utenti)..registrerò la telefonata..cosi sto sicuro di non avere brutte sorprese....
    Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla questione...ancora grazie mille


    EDIT: appena ricontattato dalla vodafone, non sono riuscito a trattenermi..ho accettato, passaggio e primo mese gratis..1000 min +1000 sms +2gb in 4g a 10 euro al mese...per sicurezza ho chiesto di ritirare la scheda in un centro vodafone..cosi mi leggo bene il contratto e SOLO SE è cosi allora passo..altrimenti resto in tim..

    P.S. inoltre mi hanno permesso di presentare diversi numeri, anzi, erano pure contenti che avessi dei numeri da dare..in ogni caso vorrei dire a chi mi ha chiesto questa cortesia, che non ho usufruito della promo porta un amico..quindi se avete parenti in vodafone..fatelo fare a loro..anche se l'operatore mi ha detto che non sapeva se era possibile..io proverò cmq a farlo fare a mio fratello..cosi gli "regalo" 20 euro di ricarica..
    Il 20 euro di ricarica è vero, lo riceve dopo 40 giorni dell'avvenuto passaggio e soprattutto solo se fai all'attivazione una ricarica di 10 euro nella prima settimana,tanto vale farsela,te la ritrovi tu e fai guadagnare 20 euro a tuo fratello



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È ancora possibile attivare la Special 1000 2GB per chi è già Vodafone?

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno...ho avuto possibilità di aderire alla Special 1000 e dopo 5 giorni ho anche ricevuto la sim tramite corriere...Il problema è che la Sim stessa non mi risulta registrata..eppure ho consegnato la copia della carta d'identità al corriere e ho provato persino l'attivazione inserendo il seriale della sim sulla pagina tracking...Ormai sono passati 2 giorni dalla consegna e lo stato del mio ordine non risulta ancora consegnato...Come potrei sbloccare la situazione? ho pensato di recarmi in un centro vodafone e fornire direttamente lì una copia del mio documento d'identità...Che ne dite? Grazie
    Prova in un centro vodafone dovrebbero risolvere in teoria..

    Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Per non parlare dei 20 euro di ricarica che ti becchi da Vodafone per ogni numero che presenti

    cmq a parte gli scherzi oggi dopo 6 mesi di attesa mi chiamano da uno 02 e mi propongono la 1000+1000+2GB a 10 euro.

    Speriamo non sia un pesce d'aprile...
    Per non parlare del fatto che lo si può fare al massimo 5 volte, che comunque non ne ho ancora visto 1 di euro, del fatto che dopo che avevo fatto attivare ad almeno 10 persone mi era stato fatto notare che potevo farlo visto che a tutti gli effetti GLI HO PRESENTATI a vodafone, che ai tempi sei stato il secondo o il terzo a scrivermi subito dicendo che volevi la special e che dovevo aiutarti..per poi diventare assillante con messaggi privati abbastanza scorbutici e maleducati dove pretendevi che ti aiutassi..quindi queste cose evitale per favore mel thread !!
    Sono molto contento che ti abbiano contattato meglio per te

  7. #746
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Prova in un centro vodafone dovrebbero risolvere in teoria..



    Per non parlare del fatto che lo si può fare al massimo 5 volte, che comunque non ne ho ancora visto 1 di euro, del fatto che dopo che avevo fatto attivare ad almeno 10 persone mi era stato fatto notare che potevo farlo visto che a tutti gli effetti GLI HO PRESENTATI a vodafone, che ai tempi sei stato il secondo o il terzo a scrivermi subito dicendo che volevi la special e che dovevo aiutarti..per poi diventare assillante con messaggi privati abbastanza scorbutici e maleducati dove pretendevi che ti aiutassi..quindi queste cose evitale per favore mel thread !!
    Sono molto contento che ti abbiano contattato meglio per te
    Io assillante??? Se vuoi pubblico le conversazioni private e vediamo chi assillava! A un certo punto mi sono scocciato (volevi fare pure un mega gruppo su whatsApp) e per tagliare corto ti ho detto che stavo facendo la muffa, ma che della tua amica operatrice neanche l'ombra...
    Ora mi stai pure facendo passare per uno scorbutico, quando lo sappiamo benissimo perché ti prodighi tanto.
    Ma guarda che io penso che sia pure giusto, per carità, però ti consiglierei di dirlo chiaramente alla gente quando prometti certe cose: "guarda io ti faccio passare a Vodafone con la Special 1000, ma io ci ricavo questo e questo", e siamo tutti contenti.
    E bada bene, non sto neanche prendendo in considerazione il fatto che l'attivazione della promozione da te promessa non è neanche andata in porto, perché so per esperienza personale che è una promozione che segue certi parametri e non a tutti l'attivano.

    Peace & love!

  8. #747
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli e di grosso.
    comunque non é questo il modo ne il luogo.ci sentiamo in privato se vuoi.

    P.s. quella di WhatsApp é stata la cosa migliore infatti praticamente tutti sono riusciti a passare così!
    E l'ho sempre chiarito bene tutto.. ho sempre chiesto il permesso. Poi alcuni mi han detto si altri no!

    Stop OT che a breve sicuro cancelleranno se continuiamo qui

  9. #748
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Ok! E comunque ti volevo ringraziare lo stesso, anche se la cosa non è andata in porto, soprattutto per le preziose informazioni che dai in questo thread, sembri molto bene informato. Ciao!

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    @matias88 ma si sa qualcosa se la special1000 è stata prorogata?


  11. #750
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    @matias88 ma si sa qualcosa se la special1000 è stata prorogata?
    I don't know ...
    per ora non mi sono informato ma PARE di si perché so per certo che alcune persone stanno ricevendo ieri/oggi gli sms.. chiaro bisogna capire se li ricevono solo perché si sono '' mossi '' prima di fine marzo e quindi le pratiche hanno data antecedente ( un po' come le raccomandate..vale la data in cui la ricevi) ..vediamo!
    Secondo me la prolungani cmq

Pagina 75 di 187 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy