CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 187 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @gatsuu

    quindi ricapitoliamo un attimo che interessa anche a me io oggi compro una sim vodafone non ci attivo nessuna offerta poi quella singola devo passare ad altro operatore e in base a che cosa mi offrirebbero la Special 1000 su quella sim?
    poi io passo il mio numero sulla sim nuova vod.e il nuovo numero cessa ma mantiene le offerte Del numero cessato? Sembra strano..

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si certo, é fattibile.
    Di solito le promo vengono proposte SEMPRE a sim silenti o che generano pochissime o nulla spese.
    Per il trasferimento sel tuo numero si chiama MNP su SIM già attiva ed é possibike eseguirla in VODAFONE, la tua SIM principale DEVE essere fuori Vodafone, mentre la SIM donatrice (quindi con Special 1000 attiva) deve essere ovviamentenin Vodafone, mandi FAX o vai in un Vodafone store e ti fanno l'operazione.
    Entro due giorni la tua SIM principale cessa di funzionare e il tuo numero verrá trasferito sulla SIM Vodafone, con tutte le promo attive.
    Però, se non ricordo male, le offerte promozionate non vengono mantenute allo stesso prezzo, quindi pofrebbe essere che la special passi da 10 (o 12) euro a 15 euro (che è il costo standard).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @gatsuu

    quindi ricapitoliamo un attimo che interessa anche a me io oggi compro una sim vodafone non ci attivo nessuna offerta poi quella singola devo passare ad altro operatore e in base a che cosa mi offrirebbero la Special 1000 su quella sim?
    poi io passo il mio numero sulla sim nuova vod.e il nuovo numero cessa ma mantiene le offerte Del numero cessato? Sembra strano..
    Non c'é nulla di strano, é da una vita che possibile fare MNP su sim attiva con Vodafone.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Però, se non ricordo male, le offerte promozionate non vengono mantenute allo stesso prezzo, quindi pofrebbe essere che la special passi da 10 (o 12) euro a 15 euro (che è il costo standard).
    I pacchetti base rimangono con i loro costi standard pattuiti durante la sottoscrizione.
    Siccome é tutto automatizzato, il sistema non é in grado di rilevare queste differenze altrimenti anche chi ha attivato la Special 1000 a 10€ a dicembre avrebbe questo problema.
    Mentre invece é giusto se parliamo di opzioni come extra 1gb, extra 2gb, vodafone senza limiti ecc.
    Ultima modifica di gatsuu; 05-03-15 alle 10:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    NIPO (05-03-15)

  6. #244
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si certo, é fattibile.
    Di solito le promo vengono proposte SEMPRE a sim silenti o che generano pochissime o nulla spese.
    Per il trasferimento sel tuo numero si chiama MNP su SIM già attiva ed é possibike eseguirla in VODAFONE, la tua SIM principale DEVE essere fuori Vodafone, mentre la SIM donatrice (quindi con Special 1000 attiva) deve essere ovviamentenin Vodafone, mandi FAX o vai in un Vodafone store e ti fanno l'operazione.
    Entro due giorni la tua SIM principale cessa di funzionare e il tuo numero verrá trasferito sulla SIM Vodafone, con tutte le promo attive.
    Grazie, gentilissimo.
    Il fatto però che la mia attuale sim non sia intestata a me, ma a mio padre è un problema? Io per la 3 risulto solo come "utilizzatore"... non so perché ma mi dissero che non era possibile cambiare l'intestazione della sim da mio padre a me.

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma come faccio a essere sicuro che sei tu nella sim nuova che ho appena comprato in Vodafone e che passerei dopo neanche 30 secondi ad esempio Wind loro poi mi farebbero offerta per tornare in Vodafone??

    e poi ancora i crediti delle due sim si sommano vale solo il credito di una delle due?
    Puoi per favore descrivermi passaggio per passaggio come fare? Scusa ma non capisco bene

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma come faccio a essere sicuro che sei tu nella sim nuova che ho appena comprato in Vodafone e che passerei dopo neanche 30 secondi ad esempio Wind loro poi mi farebbero offerta per tornare in Vodafone??

    e poi ancora i crediti delle due sim si sommano vale solo il credito di una delle due?
    Puoi per favore descrivermi passaggio per passaggio come fare? Scusa ma non capisco bene
    Di sicuro non c'è nulla... Tuttavia io ci provo, al massimo uso per un po' due telefoni per nulla...
    Il credito che avrò sulla nuova sim lo utilizzo comunque per qualche chiamata... Poi se riesco ad ottenere la Special bene!

    E comunque io prima proverei a stare qualche settimana in Vodafone, spendendo poco... Se poi non riesco ad ottenerla faccio il passaggio ad un altro operatore e vedo se la Vodafone me la offre per farmi cambiare idea...
    Se me la offrono ci trasferisco il mio attuale numero, diversamente me ne farò una ragione!
    Ultima modifica di NIPO; 05-03-15 alle 11:13

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo.
    Il fatto però che la mia attuale sim non sia intestata a me, ma a mio padre è un problema? Io per la 3 risulto solo come "utilizzatore"... non so perché ma mi dissero che non era possibile cambiare l'intestazione della sim da mio padre a me.
    Nelle ricaricabili non devono per forza coincidere gli intestatari, basta il seriale della SIM.
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma come faccio a essere sicuro che sei tu nella sim nuova che ho appena comprato in Vodafone e che passerei dopo neanche 30 secondi ad esempio Wind loro poi mi farebbero offerta per tornare in Vodafone??

    e poi ancora i crediti delle due sim si sommano vale solo il credito di una delle due?
    Puoi per favore descrivermi passaggio per passaggio come fare? Scusa ma non capisco bene
    Ma scusa chi ha parlato di sicurezza? Io no. Ho solo detto che queste promo vengono offerte nella maggior parte dei casi a SIM silenti o che generano pochissime o nulle entrate a Vodafone, si chiamano promozioni commerciali apposta, altrimenti prenderebbero il nome beneficenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    NIPO (05-03-15)

  11. #248
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque sono sicura che nelle 25 pagine del thread ne avrete già parlato, ma ho tanta fiducia che il vostro buon cuore abbia voglia di rispiegarmelo senza farmele leggere tutte...
    Da oggi io possono andare a ritirarmi la SIM 1000 Special in negozio. Come mi diceva Gatsuu, a costo zero (il rivenditore non mi si deve intascare nessuna spesa aggiuntiva, se ci prova gli dico "guarda che G. dice che mi stai fregando e io non te li do" )
    Ok, mettiamo che l'ho ritirata ed è lì, splendente di luce propria, che mi fa ciao.
    Io ho ancora la SIM Wind attiva, con tutto il suo credito. Come lo faccio il passaggio di numero e soldini? Se ne occupa il rivenditore di cui sopra? Si sente lui la Wind (la quale si terrà 14 euro di penale, sob), e io non devo far altro che attendere lo scorrere degli eventi?

  12. #249
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Dunque sono sicura che nelle 25 pagine del thread ne avrete già parlato, ma ho tanta fiducia che il vostro buon cuore abbia voglia di rispiegarmelo senza farmele leggere tutte...
    Da oggi io possono andare a ritirarmi la SIM 1000 Special in negozio. Come mi diceva Gatsuu, a costo zero (il rivenditore non mi si deve intascare nessuna spesa aggiuntiva, se ci prova gli dico "guarda che G. dice che mi stai fregando e io non te li do" )
    Ok, mettiamo che l'ho ritirata ed è lì, splendente di luce propria, che mi fa ciao.
    Io ho ancora la SIM Wind attiva, con tutto il suo credito. Come lo faccio il passaggio di numero e soldini? Se ne occupa il rivenditore di cui sopra? Si sente lui la Wind (la quale si terrà 14 euro di penale, sob), e io non devo far altro che attendere lo scorrere degli eventi?
    Si, sarà fatto tutto in automatico
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Elw (05-03-15)

  14. #250
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, sarà fatto tutto in automatico
    Figo
    Grazie

Pagina 25 di 187 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy