CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 187 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    È nella natura dell'uomo, non siamo mai contenti anche quando abbiamo tutto !
    Sto cercando solo di far valere solo i miei diritti.
    Preferisco non avere nulla che, piuttosto, essere raggirato.
    Poi ognuno agisce come meglio crede alle situazioni.

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    se lo hai fatto per i 2 giga allora fai benissimo costa la metà d se 3 é ben coperta nella tua zona...io invece avevo bisogno di minuti assolutamente più che giga ma dato che in futuro magari 2 giga mi serviranno mi son portato avanti. . Per ora uso circa 100 mb al mese dei miei 2giga.

    Curiosità : la 3 é vero che se non hai campo si allaccia alla rete tim e quindi paghi qualcosina in più? ? Ho letto e sentito sta cosa più volte, che sarebbe una spiegazione del perché hanno sempre dei prezzi COSÌ BASSI ..





    Lascia perdere quelle pagine..consiglio mio spassionato. ..non sono pagine vodafone ufficiali ne sono sicure..io in passato ho avuto solo problemi


    No bhe tecnicamente ha ragione...dovrebbe partire da quando avviene il passaggio e non dal 29. L'unica cosa che mi viene in mente é che essendo il 29 l'ultimo giorno per quella campagna allora fosse l'unico modo di attivarla.. comunque ha ragione a essere scocciato perché se a passare il numero ci mettevano 20 giorni lui aveva solo 10 giornk di utilizzo prima del rinnovo! In ogni caso é una cosa da poco quei 4 giorni e sono recuberabili con il 190 al massimo chiama e chiedi 5 euro di ricarica e secondo me non ti fanno storie
    Bravo, non sono per i 4 giorni ma è una questione di principio.
    Ho chiamato già il servizio clienti e mi sono fatto chiamare dall'ufficio reclami ma nulla. Non voglio sapere nulla. ...anzi mi ha chiamato un tizio molto arrogante che mi ha fatto degli esempi molto stupidi, non calzanti e non inerenti alla promozione.
    Ho fatto il tuo stesso esempio all'operatore: se la portabilità avveniva dopo 7 giorni per qualsiasi motivo, perdevo 7 giorni di promozione?

    Ho letto molto bene il contratto che ho firmato in negozio. Sul contratto non c'è scritto di promozione Special 1000.
    Quindi non vedo il motivo per cui fanno partire la promozione il giorno 29.
    La promozione è a valle del passaggio.

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyjoe Visualizza il messaggio
    Sto cercando solo di far valere solo i miei diritti.
    Preferisco non avere nulla che, piuttosto, essere raggirato.
    Poi ognuno agisce come meglio crede alle situazioni.
    Ma quale raggirato, se non siete manco in grado di fare un insulso ragionamento logico state messi male.
    Non ci sta nessun raggiro, Vodafone ti attiva la promo nei migliori dei casi quando la SIM si attiva con il numero provvisorio e non quando passa la portabilitá. In questo modo ti da la possibilitá di usufruire immediatamente del suo servizio, questo é solo un pro che Vodafone fa ai suoi clienti e tu addirittura ti lamenti, certo che ci vuole proprio un coraggio da vendere.

    Senza contare che Vodafone si fida del proprio cliente e infatti te l'attiva subito mentre gli altri no, aspettano che passi prima il numero e poi attivano la promo per evitare i furboni del paese, Vodafone questo non lo fa e giustamente vi lamentate, quando domina l'ignoranza é cosí purtroppo.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    pipinute (04-04-15),ValeD79 (02-04-15)

  6. #764
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Concordo con gatsuu, con Vodafone e' cosi'...uno col numero provvisorio puo' gia' utilizzarlo al completo...a mio avviso lo vedo un vantaggio.

  7. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma quale raggirato, se non siete manco in grado di fare un insulso ragionamento logico state messi male.
    Non ci sta nessun raggiro, Vodafone ti attiva la promo nei migliori dei casi quando la SIM si attiva con il numero provvisorio e non quando passa la portabilitá. In questo modo ti da la possibilitá di usufruire immediatamente del suo servizio, questo é solo un pro che Vodafone fa ai suoi clienti e tu addirittura ti lamenti, certo che ci vuole proprio un coraggio da vendere.

    Senza contare che Vodafone si fida del proprio cliente e infatti te l'attiva subito mentre gli altri no, aspettano che passi prima il numero e poi attivano la promo per evitare i furboni del paese, Vodafone questo non lo fa e giustamente vi lamentate, quando domina l'ignoranza é cosí purtroppo.
    Furboni del paese???
    Forse mi è sfuggito qualcosa ...bhe allora c'è tanta ignoranza.

  8. #766
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi stiamo tutti calmi non diamo vita a flame inutili !!

    Il discorso del offrire il servizio subito é un pro sicuramente. .anche wind lo faceva mi ricordo bene infatti che quando ero passato ho usato il numero provvisorio per un paio di giorni e avevo già i miei miuti e sms e una volta passato al mio numero erano rimasti i conteggi giusti !
    Detto questo probabilmente a @holyjoe non era stato fatto presente che poteva fare così. E vi posso assicurare io che non é sempre così come nel suo caso perche con me il numero provvisorio si é attivato solo dopo 2 Giori che svevo la sim in mano e dopo altri 3 ( quindi 5 dal ritiro in negozio) é passato il mio numero e la special di é attivata da quella data . Il ragazzo del centro vodafone mi aveva specificato che in questo caso il numero provvisorio non era molto utile e quindi mi consigliava di non usarlo subito ma aspettare che wind non avesse più rete e quindi solo lì cambiare il numero.
    Vi dico anche che vuoi per la mole incredibile di portabilità che sta facendo vodafone vuoi per caso una mia amica é rimasta più di 24 senza assolutamente servizi perché la sim tim di è disattivata ma quella vodafone non si era ancora attivata nemmenk con un numero provvisorio!

    A mio avviso queste sono cose non GRAVI ..
    @holyjoe 4 giorni sono più o meno 1euro e 30 cent...vale la pena arrabbiarsi? Metti a bilancia la promo ottima che hai in mano e che al momento non trovi con facilità abbinata a un servizio tutto ottimo, non perfetto come nulla al mondo ma ottimo ☺

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyjoe Visualizza il messaggio
    Bravo, non sono per i 4 giorni ma è una questione di principio.
    Ho chiamato già il servizio clienti e mi sono fatto chiamare dall'ufficio reclami ma nulla. Non voglio sapere nulla. ...anzi mi ha chiamato un tizio molto arrogante che mi ha fatto degli esempi molto stupidi, non calzanti e non inerenti alla promozione.
    Ho fatto il tuo stesso esempio all'operatore: se la portabilità avveniva dopo 7 giorni per qualsiasi motivo, perdevo 7 giorni di promozione?

    Ho letto molto bene il contratto che ho firmato in negozio. Sul contratto non c'è scritto di promozione Special 1000.
    Quindi non vedo il motivo per cui fanno partire la promozione il giorno 29.
    La promozione è a valle del passaggio.
    Potevi usare la tua promozione già con il numero provvisorio a te fornito prima della portabilità, la promozione parte dal momento in cui attivi la nuova scheda. Ma quale raggiro, se ragioni cosi non ti sei informato bene.

  10. #768
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Curiosità : la 3 é vero che se non hai campo si allaccia alla rete tim e quindi paghi qualcosina in più? ? Ho letto e sentito sta cosa più volte, che sarebbe una spiegazione del perché hanno sempre dei prezzi COSÌ BASSI ..
    Ho avuto con tre sia abbonamento che ricaricabile, si sentono dire tante cose negative su tre ma io in 5 anni e passa non ho mai avuto problemi ne di linea e ne di altro e non abito in un grosso centro ma in provincia... Quando ero in tre se non c'era rete 3g swichtava in 2g con tim e bisognava stare attenti a non connettersi, cosa semplicissima perchè basta spuntare nel menu del telefono "impedisci connessione dati in roaming" o qualcosa del genere insomma. Invece se ho capito bene adesso danno anche 100mb in gprs 👍


  11. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Curiosità : la 3 é vero che se non hai campo si allaccia alla rete tim e quindi paghi qualcosina in più? ? Ho letto e sentito sta cosa più volte, che sarebbe una spiegazione del perché hanno sempre dei prezzi COSÌ BASSI ..

    SI, io avevo la H3G e quando non ha campo o linea va in roaming TIM, ma il bello è che non puoi usare più la rete dati.. ma puoi utilizzare solo messaggi e chiamate, una cosa assurda. Se sei in un posto dove la TRE non prende bene sei fregato, molte volte anche isolato.

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Concordo con gatsuu, con Vodafone e' cosi'...uno col numero provvisorio puo' gia' utilizzarlo al completo...a mio avviso lo vedo un vantaggio.
    Anche tim applica tale politica, la mia super tim special è stata attivata prima della MNP


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
    ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H

Pagina 77 di 187 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy