CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 187 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    buongiorno,vorrei farvi una domanda,qualcuno che ha già questa promo ha constatato che la navigazione venga bloccata alla fine dei due gb?perchè quando la vendevo io si rallentava a 32kb/s
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a me e successo di finire i gb e non navigavo piu',siccome mi trovavo in ospedale ho chiamato il call center ho spiegato al situazione e mi hanno attivato tutto gratis con 2 gb al giorno per 3 giorni...............grazie vodafone

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,qualcuno mi sa dire se questa offerta (vodafone 1000) permette di essere unita alla vodafone young (che ti regala sms illimitati e 1 GB di traffico in più se si hanno meno di 20 anni)?
    Sinceramente è arrivata anche a me la stessa offerta ma attualmente ho una smart 200+vodafone young:200 minuti,sms illimitati e 2 GB di internet (10 euro),se dovessi pagare 5 euro in più solo per minuti extra (che difficilmente userei) e internet in 4g preferisco tenermi questa (altro discorso se con unendola alla young riuscirei ad avere 3 GB di internet 4g)

  5. #1464
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La young si disattiva se disattivi la smart 200, passaggio obbligatorio x attivare questa promo
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    Mallen (12-10-15)

  7. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    La young si disattiva se disattivi la smart 200, passaggio obbligatorio x attivare questa promo
    Lo immaginavo anche se qualche settimana fa l'operatrice che cercò di farmi passare alla vodafone 1000 da 12 euro mi disse che la young nel caso sarebbe stata attivata comunque (per fortuna non accettai),sfortunatamente con l'offerta che ho attualmente non possono neanche navigare in 4g,nonostante abbia la copertura e uno smartphone compatibile (note 3) credo di avere una SIM troppo vecchia,di fatto vado solo in 3g,per farsela cambiare bisogna pagare,giusto?

  8. #1466
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    No, la 4g puoi usarla solo se sottoscrivi una opzione che la comprende, la SIM se è 128kb è abilitata. Detto ciò, siamo OT, quindi chiudo!
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    Mallen (12-10-15)

  10. #1467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao raga!!!Solo una domanda:ieri ho ricevuto la SIM dal corriere...Stamane ho chiamato al 190 perché non ho ancora la linea con il numero provvisorio. ..Purtroppo spiace constatare che c'è sempre qualche operatore che gioca a lavarsene le mani...Mi è stato riferito(classica ca**ata)che dovevo recarmi in un centro Vodafone per farmela attivare... (ma allora che senso avrebbe la spedizione???)Chiamando un altro operatore mi è stato riferito che ci vogliono 24H. ..Ha letto che la pratica mi è stata aperta alle 21 di ieri sera... (mi ha anche segnalato l'ora in cui ho firmato la consegna della SIM.Quindi mi posso fidare... A voi chiedo:quando avete ricevuto la linea?

  11. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!!!Solo una domanda:ieri ho ricevuto la SIM dal corriere...Stamane ho chiamato al 190 perché non ho ancora la linea con il numero provvisorio. ..Purtroppo spiace constatare che c'è sempre qualche operatore che gioca a lavarsene le mani...Mi è stato riferito(classica ca**ata)che dovevo recarmi in un centro Vodafone per farmela attivare... (ma allora che senso avrebbe la spedizione???)Chiamando un altro operatore mi è stato riferito che ci vogliono 24H. ..Ha letto che la pratica mi è stata aperta alle 21 di ieri sera... (mi ha anche segnalato l'ora in cui ho firmato la consegna della SIM.Quindi mi posso fidare... A voi chiedo:quando avete ricevuto la linea?
    i messaggi ti sono arrivati?devi calcolare che il corriere deve consegnare la fotocopia della tua carta identità che gli hai consegnato(gliel'hai consegnata spero?)poi ti arrivano i primi messaggi,dopo uno o due giorni ti attivano la sim(numero provvisorio)poi ti mandano un messaggio che ti dicono il giorno in cui verrà portato in quella sim il tuo vecchio numero.il tutto in 5 o 6 giorni dall'arrivo del corriere,se c'è il sabato e la domenica di mezzo allunga di altri due giorni.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    ettore88 (13-10-15)

  13. #1469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    i messaggi ti sono arrivati?devi calcolare che il corriere deve consegnare la fotocopia della tua carta identità che gli hai consegnato(gliel'hai consegnata spero?)poi ti arrivano i primi messaggi,dopo uno o due giorni ti attivano la sim(numero provvisorio)poi ti mandano un messaggio che ti dicono il giorno in cui verrà portato in quella sim il tuo vecchio numero.il tutto in 5 o 6 giorni dall'arrivo del corriere,se c'è il sabato e la domenica di mezzo allunga di altri due giorni.
    Ovvio che ho consegnato la fotocopia.Infatti l'operatore mi ha riferito l'ora in cui ho firmato la ricezione della SIM...Mi ha anche riferito che la pratica di apertura risulta a ieri sera alle 21.05ca...Mi ha riferito tempo di 24H. Vi risulta tale tempistica di attivazione?

  14. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    La tempistica te l'ho data prima, due giorni lavorativi per attivare numero provvisorio, 5 per il definitivo(tuo vecchio)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    ettore88 (13-10-15)

Pagina 147 di 187 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy