CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[INFO] ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpet7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Qui siamo OT perchè è la discussione del Mi5 però sicuramente ha la B20, essendo commercializzato in Italia e come riporta il sito Mediaworld, e dovrebbe arrivare per gli stessi motivi con rom global ufficiale.
    Ultima modifica di complicazio; 10-04-18 alle 16:16

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi è appena arrivato lo Xiaomi mi 8 acquistato da uno Store cinese con rom China, ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader
    Per Lara Rom mi hanno consigliato di flashare la xiaomi.eu invece della Global perché è più veloce è stabile, voi Che ne pensate è meglio la Global o la xiaomi.eu?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  5. #114
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi è appena arrivato lo Xiaomi mi 8 acquistato da uno Store cinese con rom China, ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader
    Per Lara Rom mi hanno consigliato di flashare la xiaomi.eu invece della Global perché è più veloce è stabile, voi Che ne pensate è meglio la Global o la xiaomi.eu?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Dipende molto dai gusti e dal device.
    Sarebbe opportuno provarle entrambe.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, dopo aver fatto il flash almeno 6 volte della rom 8.11.15 sia .eu che .it developper sul mio mi 8, ho dovuto reinstallare la .eu stable, perché la fotocamera si bloccava e non mi permetteva di scattare le foto. Avete qualche idea del motivo? qualcuna ha installato queste rom senza alcun problema? Mi piace molto il night mode, ma nella rom stable non c'e'. Sicuramente il problema e' che sono passato da una rom global develop ad una .eu develop. Quale e' il procedimento per ripartire da 0 con mi flash ed installare la rom.eu develop senza avere problemi? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di bega2003; 18-11-18 alle 08:10

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7x Honor 9Lite Redmi S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho da poco acquistato e configurato uno xiaomi redmi s2. è normale che anche con sim inserita sia fermo alla versione miui global 9.6.2.0 e che via OTA non mi rileva alcun aggiornamento? mi sembra di aver visto che è disponibile anche la 10...

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve.. Qualcuno è riuscito a scaricare via OTA e installare l'aggiornamento MIUI 10.0 6.0 per il Mimix2s?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  9. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Salve.. Qualcuno è riuscito a scaricare via OTA e installare l'aggiornamento MIUI 10.0 6.0 per il Mimix2s?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Potresti provare a chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un redmi note 3 hennessy, con processore MTK. Mi e arrivato dal venditore cinese con una ROM ,quasi sicuramente, farlocca. Io tempo fa lo ripristinai, e mi venne fuori versione con app cinesi. L'ho usato. Poi tempo fa a febbraio ci ho messo mano senza aver sbloccato bootloader. Risultato telefono inutilizzabile. Poi con calma e pazienza ho installato la ROM di grossoshop con fastboot. Il bootloader non era sbloccato. Va bene ma non riesco a montare su la ROM con miui 9.5. Ora ho sboccato bootloader, rootato telefono ma quando uso xiaomi tool le uniche ROM installabili che posso mettere su solo la cinese stable e dev. Adesso ho installato twrp, e ho provato a installare ROM con miui 9.5 hennessy. Ma da twrp fallisce installazione. Non vorrei che sbaglio qualcosa io...adesso con twrp chi mi aiuta per installare una ROM aggiornata , e sicura? Grazie a tutti....
    Ultima modifica di buzz71; 23-06-19 alle 19:31

  11. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un redmi note 3 hennessy, con processore MTK. Mi e arrivato dal venditore cinese con una ROM ,quasi sicuramente, farlocca. Io tempo fa lo ripristinai, e mi venne fuori versione con app cinesi. L'ho usato. Poi tempo fa a febbraio ci ho messo mano senza aver sbloccato bootloader. Risultato telefono inutilizzabile. Poi con calma e pazienza ho installato la ROM di grossoshop con fastboot. Il bootloader non era sbloccato. Va bene ma non riesco a montare su la ROM con miui 9.5. Adesso ho installato twrp, e ho provato a installare ROM con miui 9.5 hennessy. Ma da twrp fallisce installazione. Non vorrei che sbaglio qualcosa io...adesso con twrp chi mi aiuta per installare una ROM aggiornata , e sicura? Grazie a tutti....
    Ciao! Nel frattempo sei riuscito a sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy