CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rambov Visualizza il messaggio
    Buongio, preso anche io il redmi 3 pro
    arrivato con la cover del non pro e 2 pellicole protettive, appena acceso ha fatto l'aggiornamento alla versione 7.2.7.0 Stable, mezzo inglese e mezzo cinese, con play store che crasha.
    Ovviamente è un bunker blindato, non sono riuscito a flashare niente ne' a rootarlo (poi ho letto che effettivamente non si può) il mi flash non è supportato, con fastboot da dos non fa fare niente, con odin niente, neanche mi pc suite mi è servito.
    Ho avviato le procedure in carta bollata alla xiaomi per poterlo sbloccare e sono in attesa...
    Oramai sono nel pallone, non riesco neanche a mettere la versione global stable.
    Suggerimenti?
    Grazie
    ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** ****************

    fammi sapere come va.
    Ultima modifica di Fortinho; 01-05-16 alle 10:58

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexts Visualizza il messaggio
    ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** *******************

    fammi sapere come va.
    ma tu l'hai seguita? funziona il fingerprint?
    Ultima modifica di Fortinho; 01-05-16 alle 10:59

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ovviamente non va, in quanto il telefono non entra, con la combinazione tasti vol - e power, nella modalità download, ma nella modalità bloccata FASTBOOT
    Grazie comunque

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me ancora deve arrivare. L'ho ordinato oggi. Mi puoi dire di preciso che bande usa visto che tu già l'hai e a me interessa la banda da 900 mhz?

    come? cosa hai fatto? prova a reimpostare come frequenze 900 mhz wcdma oppure 2100.
    Ultima modifica di Fortinho; 01-05-16 alle 11:00

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a indicarmi i passaggi che hai fatto. Io l'ho scaricata ora questa app, magari riesco ad aiutarti.

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rambov Visualizza il messaggio
    Buongio, preso anche io il redmi 3 pro
    arrivato con la cover del non pro e 2 pellicole protettive, appena acceso ha fatto l'aggiornamento alla versione 7.2.7.0 Stable, mezzo inglese e mezzo cinese, con play store che crasha.
    Ovviamente è un bunker blindato, non sono riuscito a flashare niente ne' a rootarlo (poi ho letto che effettivamente non si può) il mi flash non è supportato, con fastboot da dos non fa fare niente, con odin niente, neanche mi pc suite mi è servito.
    Ho avviato le procedure in carta bollata alla xiaomi per poterlo sbloccare e sono in attesa...
    Oramai sono nel pallone, non riesco neanche a mettere la versione global stable.
    Suggerimenti?
    Grazie
    Anch'io ho la stable 7.2.7.0
    Appena arrivato installate Gapps e con l'app Morelocale 2 (trovi le guide in rete) l'ho italianizzato almeno per la parte del play Store e delle sue App.
    Ho fatto richiesta anch'io dello sblocco del bootloader, poi utilizzerò questa guida che mi hanno assicurato funzionare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

    Hai detto che hai provato a usare miflash e mipcsuite, ma debug usb e fastboot mode li avevi abilitati nelle opzioni sviluppatore?

    Comunque nel mio caso, già così com'è ora, è più che utilizzabile, nonostante il menù principale in inglese.
    E considera che lo sta utilizzando mia suocera da ieri
    Ultima modifica di Al77; 01-05-16 alle 02:37

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    rambov (01-05-16)

  9. #127
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la stable 7.2.7.0
    Appena arrivato installate Gapps e con l'app Morelocale 2 (trovi le guide in rete) l'ho italianizzato almeno per la parte del play Store e delle sue App.
    Ho fatto richiesta anch'io dello sblocco del bootloader, poi utilizzerò questa guida che mi hanno assicurato funzionare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

    Hai detto che hai provato a usare miflash e mipcsuite, ma debug usb e fastboot mode li avevi abilitati nelle opzioni sviluppatore?

    Comunque nel mio caso, già così com'è ora, è più che utilizzabile, nonostante il menù principale in inglese.
    E considera che lo sta utilizzando mia suocera da ieri
    Il Play Store lo hai installato dallo Store Xiaomi o tramite apk?

    Se MoreLocale 2 funziona (come a questo punto pare di leggere in giro), io non credo avrò l'urgenza di sbloccare il bootloader per il momento.

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Il Play Store lo hai installato dallo Store Xiaomi o tramite apk?

    Se MoreLocale 2 funziona (come a questo punto pare di leggere in giro), io non credo avrò l'urgenza di sbloccare il bootloader per il momento.
    Avevo già l'app Google installer sul telefono, oltre le App devi scaricare anche il calendario e i contatti altrimenti non riesci a sincronizzare i contatti di Google sulla rubrica.

    Morelocale 2 funziona bene

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    fhey (01-05-16)

  12. #129
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexts Visualizza il messaggio
    ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** ****************

    fammi sapere come va.
    Link esterno rimosso.
    Ci sono le guide in sezione modding, perché indirizzare ad una fonte esterna?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Link esterno rimosso.
    Ci sono le guide in sezione modding, perché indirizzare ad una fonte esterna?
    Non lo sapevo non si potesse mettere un link esterno.

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy