CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 107 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @apofisao

    Secondo me

    "...tutti i box e con qualsiasi firmware hanno problemi col telecomando originale che è sempre inappropriato...Infatti tutti si dotano di una tastiera/mouse wireless in vendita su amazon a poco più di 15/16 euro. "

    può crerare la falsa convinzione che il problema sia di funzionamento e non funzionale (ossia che il problema può essere di natura personale relativo all'usabilità e non ad una generica non funzionalità del telecomando).

    Secondo me la domanda sulla versione del firmware (che è un'info importante e mai secondaria) è fondamentale per capire se il box è aggiornato, in quanto la segnalazione e il confronto dei possibili problemi va fatto con una unità aggiornata in quanto le versioni precedenti di firmware non sono supportate dal produttore.

    E un forum tecnico segnala i problemi relativi all'ultima versione disponibile e non alle versioni precedenti.
    Da quello che scrivi mi sa che ti è sfuggito il mio post n. 956
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    è da oltre un'anno che utilizzo questo box sopratutto per streaming youtube e asphalt8 e devo dire che tutto sommato fa il suo lavoro, purtroppo probabilmente a causa di un fulmine che mi ha bruciato anche il modem adsl a cui il box era collegato in ethernet la porta ethernet del box non funziona più non si collega e non si accendono più neanche i led presenti sulla porta,
    visto che utilizzare il wifi è improponibile ho acquistato un'adattatore usb ethernet che a dire del venditore è compatibile anche con android ma niente connessione ethernet, ne dhcp ne statico, qualcuno sa come abilitare o installare i driver per una scheda ethernet esterna ?

    inoltre il mio fw è 1.0.45 ma vorrei ritornare alla 1.0.43 come posso fare ?
    grazie

  4. #943
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @vergalabs

    Non credo che tu poss ainstallare driver nel box.

    Perchè vuoi tornare alla 1.0.43?
    Devi rifalshare la versione più recente dell'immagine completa e fare gli eventuali aggiornamenti.

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato alla .45 per vedere se magari aggiornando la scheda ethernet si riprendeva, vorrei tornare indietro prima di tutto perchè non mi piace il fatto la .45 un po è scritta in italiano tradotto male e un po perchè mi sembra che isa meno fluido, visto che con la .43 non avevo problemi vorrei fare il downgrade.
    per riflashare intendi collegarlo al pc o partire dalla recovery facendo install from adb ?
    partendo da android già avviato l'installazione della 4.3 non va a buon fine.
    dici allora che per la ethernet non ho speranze, nessuno conosce una scheda i cui driver magari sono già installati in android ? o magari sapere che chip monta zidoo

  6. #945
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @vergalabs

    I problema della ethernet essendo probabilmente un problema hardware non può essere risolta via firmware.

    Per il flash del firmware full image serve il PC e Amlogic Burning tool.

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo penso anch'io ma non si sa mai, mi scoccia perdere tutto sopratutto perchè non so come effettuare il backup dei progressi di gioco di asphalt, secondo te con titanium backup si può fare ?

  8. #947
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vergalabs Visualizza il messaggio
    si lo penso anch'io ma non si sa mai, mi scoccia perdere tutto sopratutto perchè non so come effettuare il backup dei progressi di gioco di asphalt, secondo te con titanium backup si può fare ?
    Non ne ho idea. Puoi provare con Titanium backup.

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda: a quasi un anno e mezzo dalla sua uscita conviene ancora investire su X6 pro oppure, anche in prospettiva, conviene andare su X8, visti anche i soli 10 euro di differenza di prezzo?

  10. #949
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimnpi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda: a quasi un anno e mezzo dalla sua uscita conviene ancora investire su X6 pro oppure, anche in prospettiva, conviene andare su X8, visti anche i soli 10 euro di differenza di prezzo?
    Per queste richieste esiste un thread dedicato

    Consigli pre-acquistio e comparazione prodotti

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il firmware 1.0.45 e va perfetto ma ho un piccolo problema.. ho scaricato una serie tv e anche riscaricata da un altro sito ma purtroppo quando faccio partire le puntate tutte schermo nero e solo audio si sente, col lettore standard di zidoo. Ho provato a installare anche VLC dal playstore ma niente sempre schermo nero.. pero col pc o con xbox si vedono normale. Avete qualche idea x risolvere? oltre a convertire ogni file in altri formati. Ah preciso che tramite kodi Zdmc i file video si riescono a vedere normale. Non capisco. Grazie x chi risponde
    Ultima modifica di TUxSkywalkeR; 22-08-17 alle 11:50

Pagina 95 di 107 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy