@TUxSkywalkeR
E' probabile che la serie TV usi codec audio/video non standard che nel PC sono integrati nel PC.
Devi convertire i file.
@TUxSkywalkeR
E' probabile che la serie TV usi codec audio/video non standard che nel PC sono integrati nel PC.
Devi convertire i file.
Ok grazie eh immaginavo fosse cosi... risolvero cosi.grazie x la risposta.ciao
Ciao,
Ho questo TV box da un anno e continuo ad avere il seguente problema: lo streaming HD con kodi (esempio rai on demand o una serie TV in streaming HD) mi va a scatti. Ogni 5-6 secondi il video ha un rallentamento, si sente l'audio che si ripete, poi si riprende e il video si sincronizza con l'audio, per poi ripetersi.
Le ho provate tutte:
- mx player come player esterno
- easy advanced setting per modificare la cache di kodi
- fork di kodi adatte al rockchip
- disabilitare l'accelerazione hw su kodi.
Non credo sia un problema di buffering perché anche se il film lo lascio caricare comunque mi dà sempre questo problema.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere?
Lo streaming SD funziona bene.
Grazie per le eventuali risposte
Forse mancano dei codec?
Ho aggiornato il firmware alla 1.0.45 e da quel momento non mi funziona più mx player è capitato a qualcun altro, come avete risolto
Ciao,
Ma a voi con il FW 1.0.45 funziona lo screen saver? Ovvero se mettete in pausa un video lo scremo rimane fisso lì o dopo tot (parametri schermo) diventa nero?
Grazie.
Hello world, ciao a tutti.
A me funziona e ho la 1.0.45
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Buonasera a tutti. Ho letto diverse pagine di questa discussione e ho provato a googolare parecchio per risolvere il mio problema ma niente... da diverse settimane il mio amato box ha iniziato a dare problemi con il wifi... più precisamente accade che pochi secondi dopo averlo acceso il wifi si spegne da solo (non si disconnette ma si spegne proprio) e non c'è modo di riattivarlo. Stesso problema anche con ethernet e bluetooth...
Ho provato a cambiare diversi firmware ma senza risultato...
Qualcuno sa darmi qualche dritta?