CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    avevo chiesto se gentilmente potevate spiegarmi chiaramente come fare visto che non ci arrivo con termini come flashato recovery twrp ecc. ho messo nella memoria lo zip e ho riavviato ma non si accende più come faccio a recuperare il backup se non si accende? e la cosa vergognosa è che NUBIA NON effettua assistenza! MAI PIU' prodotti NUBIA
    Strano, non hai flashato niente, non sei andato in recovery e non si accende?
    Scusa la banalità può essere che sia completamente scarico prova a collegare l'alimentatore, vedi che succede, se si ricarica dovrebbe anche accendersi, ti ripeto a me sembra strano che non si accende solo per aver messo un file nella memoria del telefono, poi le strade di Android sono infinite.....

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    avevo chiesto se gentilmente potevate spiegarmi chiaramente come fare visto che non ci arrivo con termini come flashato recovery twrp ecc. ho messo nella memoria lo zip e ho riavviato ma non si accende più come faccio a recuperare il backup se non si accende? e la cosa vergognosa è che NUBIA NON effettua assistenza! avevo scritto a GS se in caso di bisogno l'assistenza avrebbe accettato il prodotto e mi avevano risposto no problem,è sotto assistenza italia, si certo, come no MAI PIU' prodotti NUBIA

    grazie
    Prego.

    Boh, non è che si capisca molto quello che hai scritto.

    Magari hai la batteria scarica? Comunque se non si accende ed il cellulare lo hai preso da GS ti conviene contattare loro per mandarlo indietro.

    Quando attacchi il caricabatterie da spento mostra qualcosa sul display?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Prego.

    Boh, non è che si capisca molto quello che hai scritto.

    Magari hai la batteria scarica? Comunque se non si accende ed il cellulare lo hai preso da GS ti conviene contattare loro per mandarlo indietro.

    Quando attacchi il caricabatterie da spento mostra qualcosa sul display?
    niente di niente ! batteria sempre carica non da segni di vita, ma il peggio è la mancanza di assistenza, denuncerò nubia italia ad una associazione dei consumatori

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    niente di niente ! batteria sempre carica non da segni di vita, ma il peggio è la mancanza di assistenza, denuncerò nubia italia ad una associazione dei consumatori
    Da dove l'hai comprato contattali e puoi fartelo cambiare o rimborsare io con gs non ho avuto mai problemi. Prima le buone e poi

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai comprato contattali e puoi fartelo cambiare o rimborsare io con gs non ho avuto mai problemi. Prima le buone e poi

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    si certo ho scritto e aspetto risposta è che sono furibondo e... senza telefono

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua rabbia , dovuta in parte alla scarsa conoscenza dei meccanismi di installazione di rom non originali. Anche io ho avuto dei problemi le prime volte ma basta chiedere e vedrai che qualcuno prima o poi ti aiuterà. In ogni caso se vuoi provare ad accenderlo per accedere al sistema interno, premi contemporaneamente tasto volume + e tasto accensione, non togliere subito le dita, aspetta che ti si apra in modalità cosiddetta recovery. A questo punto ti apparirà un'immagine su cui trovi una serie di scritte, dovresti andare su install e controllare se c'è questo file che hai scaricato.

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    niente di niente ! batteria sempre carica non da segni di vita, ma il peggio è la mancanza di assistenza, denuncerò nubia italia ad una associazione dei consumatori
    Scusami se mi intrometto, ma che c'entra nubia italia? se lo hai preso da GS vuol dire che hai la versione cinese, quindi credo che nubia italia non c'entri nulla.
    Devi semplicemente contattare GS e spiegare tutto, a me hanno sempre aiutato, magari è una fesseria...

    Comunque potresti spiegare chiaramente cosa hai fatto e qual è la situazione? magari potremmo aiutarti. (scrivendo "non funziona" o " non si accende" non è che possiamo capire qualcosa...)
    Hai scaricato la rom? (quella in formato zip)
    Hai messo quel file dentro la memoria senza decomprimerlo?
    Hai cancellato qualcosa?
    Avevi già installato la recovery TWRP? (qua c'è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html)
    Dopo dovevi copiare il file zip della rom (il sistema operativo, quel file di quasi 2gb che si scarica da androidfilehost) all'interno della memoria del tuo cellulare.
    Dopo aver copiato la rom dentro la memoria dovevi accedere alla TWRP, premendo e mantenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione insieme al volume+ (ovviamente da cellulare spento).
    Dopo essere entrato nella TWRP avresti dovuto fare i Wipe cache, Dalvick cache e Wipe data e infine avresti dovuto installare (tramite il tasto "installa" della TWRP) il file zip che avevi messo nella memoria del cellulare prima (quello da quasi 2gb) e stop.

    Dovevi solamente seguire queste 2 guide e in 15 minuti avevi tutto fatto:
    1: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7607476
    2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7611761

    Comunque credo che hai brickato, ora bisogna vedere se sei in hard o soft brick.
    Prova ad accendere lo smartphone tenendo premuto il tasto di accensione + volume alto o volume basso e vedi se compare qualcosa sullo schermo.
    Se fortunatamente riesci ad entrare nella recovery (sperando che tu abbia installato la TWRP) sei salvo, basta fare i wipe descritti nella guida e installare la rom.
    Se non compare niente sullo schermo mi ha che sei in hard brick e li, se non sbaglio, devi portarlo in assistenza(credo pure a spese tue).

    In pratica:
    Rom = Sistema operativo (come windows sui pc per intenderci)
    Recovery = Bios (Gestisce l'avvio del sistema operativo e da li puoi fare molte cose, come formattare, installare il sistema ecc... in pratica è un sistema che gestisce il sistema operativo e sono 2 cose separate)
    TWRP = una recovery modificata con cui si riesce a fare più cose della recovery standard (stock)
    Flashare = installare un pacchetto dalla recovery.
    Wipe = formattare/pulire (esempio Wipe data = pulisci il sistema operativo da tutti i dati e riporta il sistema alle impostazioni di fabbrica)

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vash89 per il post:

    megthebest (25-01-17),Nimic (25-01-17),scmb23 (25-01-17)

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    .....Hai scaricato la rom? (quella in formato zip)
    Hai messo quel file dentro la memoria senza decomprimerlo?
    Hai cancellato qualcosa?
    Avevi già installato la recovery TWRP? (qua c'è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html)
    Dopo dovevi copiare il file zip della rom (il sistema operativo, quel file di quasi 2gb che si scarica da androidfilehost) all'interno della memoria del tuo cellulare.
    Dopo aver copiato la rom dentro la memoria dovevi accedere alla TWRP, premendo e mantenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione insieme al volume+ (ovviamente da cellulare spento).
    Dopo essere entrato nella TWRP avresti dovuto fare i Wipe cache, Dalvick cache e Wipe data e infine avresti dovuto installare (tramite il tasto "installa" della TWRP) il file zip che avevi messo nella memoria del cellulare prima (quello da quasi 2gb) e stop.....
    Buongiorno,
    anche io ho preso lo Z11 MAX da GS, con la ROM NX523J_V1.26_ROW_CUOCO92, e vorrei installere la l'aggiornamento alla V1.28:
    • sto scaricando il file Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip
    • ho fatto la prova...a telefono spento...tasto di accensione e volume+ ... ho fatto l'accesso alle recovery,
    • a recovery mi sembrava la 3.0.2...... me è in cinese....
    • inoltre nel mezzo allo schermo c'era un grosso lucchetto (penso sia dovuto al fatto che ho impostato il lettore di impronte per lo sblocco schermo).. tutto bloccato...
    • PANICO!!!
    • ma alla fine ho premuto il pulsante accensione per 10 sec.... ed il telefono ha fatto il reboot partendo normalmente

    adesso per continuare con la procedura devo:
    • per prima cosa rimuovere il blocco schermo con impronte
    • copiare il file Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip dentro il cellulare
    • devo rimuovere la Micro SD dal cellullare?
    • a telefono spento...tasto di accensione e volume+ ... per accedere alla recovery,
    • cambiare lingua alla recovery (attualmente in cinese)
    • Wipe cache
    • Dalvick cache
    • Wipe data
    • infine tramite il tramite il tasto "installa" della TWRP ..installare Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip

    scusatemi, ma non vorrei fare un danno (hard o soft brick)...
    ...fatemi sapere se la procedura è corretta
    vi ringrazio anticipatamente
    saluti
    scmb23

    p.s. (per megthebest)
    ho aggiornato il supersu con la modalità normale... tutto ok.. grazie

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    anche io ho preso lo Z11 MAX da GS, con la ROM NX523J_V1.26_ROW_CUOCO92, e vorrei installere la l'aggiornamento alla V1.28:
    • sto scaricando il file Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip
    • ho fatto la prova...a telefono spento...tasto di accensione e volume+ ... ho fatto l'accesso alle recovery,
    • a recovery mi sembrava la 3.0.2...... me è in cinese....
    • inoltre nel mezzo allo schermo c'era un grosso lucchetto (penso sia dovuto al fatto che ho impostato il lettore di impronte per lo sblocco schermo).. tutto bloccato...
    • PANICO!!!
    • ma alla fine ho premuto il pulsante accensione per 10 sec.... ed il telefono ha fatto il reboot partendo normalmente

    adesso per continuare con la procedura devo:
    • per prima cosa rimuovere il blocco schermo con impronte
    • copiare il file Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip dentro il cellulare
    • devo rimuovere la Micro SD dal cellullare?
    • a telefono spento...tasto di accensione e volume+ ... per accedere alla recovery,
    • cambiare lingua alla recovery (attualmente in cinese)
    • Wipe cache
    • Dalvick cache
    • Wipe data
    • infine tramite il tramite il tasto "installa" della TWRP ..installare Z11MAX_NX523J_1.28_ROW_CUOCO92.zip

    scusatemi, ma non vorrei fare un danno (hard o soft brick)...
    ...fatemi sapere se la procedura è corretta
    vi ringrazio anticipatamente
    saluti
    scmb23

    p.s. (per megthebest)
    ho aggiornato il supersu con la modalità normale... tutto ok.. grazie
    Si, ma perché non installi MM 2.0 di pesa1234 ti assicuro che non te ne pentirai al massimo reinstallare la vecchia, mio parere personale

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Si, ma perché non installi MM 2.0 di pesa1234 ti assicuro che non te ne pentirai al massimo reinstallare la vecchia, mio parere personale

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    si.. infatti .. sto scaricando pure il file Z11Max_NX523J_1.31_ComboRom_v6.2.zip
    in pratica la procedura è la stessa che per la CUOCO V1.28... tranne che .. quando vado a fare "installa" dalla TWRP ... devo puntare al file Z11Max_NX523J_1.31_ComboRom_v6.2.zip posizionato dentro al telefono...

    giusto....?

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy