Originariamente inviato da
linux33it
si , la comborom 3 di pesa .....
Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni
questo terminale l'ho preso quasi per caso e soprattutto per il prezzo a cui veniva venduto in quel momento: 215 euro +15 di spedizione
ora ne costa 273 +15 di spedizione , l'avrei comprato a questo prezzo?......non lo so...
sicuramente non l'avrei comprato a 349 euro nella versione internazionale e quindi tantomeno ai 373 che ne costa oggi....
Intendiamoci , il terminale va bene , ed è rifinito bene ma a questi prezzi farei altre valutazioni.....
Questo terminale non è molto diffuso e quindi ha poco supporto dalle comunita' di sviluppatori come xda , questo vuol dire che se non ci fosse persa1234 avremmo un terminale poco soddisfacente per diversi motivi
Io ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro display 5.5 ram/memoria 3/32, che è uno dei terminali sicuramente meglio riusciti da xiaomi, le caratteristiche hardware sono simili a quelle dello z11 max compresa la batteria da 4000 mha, pero' il supporto e il livello di sviluppo di cui gode la MIUI che equipaggia lo xiaomi è assolutamente su un'altro pianeta
Se a questo aggiungiamo che il redmi note 3 pro sta' tra i 150 e i 200 euro , non ho dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta
Se poi andiamo su livello di prezzi attuali dello z11 max e facciamo le dovute comparazioni con dispositivi di pari prezzo ...addio.....
Conclusione: il prezzo che l'ho pagato ci puo' stare , sono contento di averlo comprato e probabilmente lo rifarei ma al prezzo attuale no