CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si , la comborom 3 di pesa .....

Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni
    questo terminale l'ho preso quasi per caso e soprattutto per il prezzo a cui veniva venduto in quel momento: 215 euro +15 di spedizione
    ora ne costa 273 +15 di spedizione , l'avrei comprato a questo prezzo?......non lo so...
    sicuramente non l'avrei comprato a 349 euro nella versione internazionale e quindi tantomeno ai 373 che ne costa oggi....
    Intendiamoci , il terminale va bene , ed è rifinito bene ma a questi prezzi farei altre valutazioni.....
    Questo terminale non è molto diffuso e quindi ha poco supporto dalle comunita' di sviluppatori come xda , questo vuol dire che se non ci fosse persa1234 avremmo un terminale poco soddisfacente per diversi motivi
    Io ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro display 5.5 ram/memoria 3/32, che è uno dei terminali sicuramente meglio riusciti da xiaomi, le caratteristiche hardware sono simili a quelle dello z11 max compresa la batteria da 4000 mha, pero' il supporto e il livello di sviluppo di cui gode la MIUI che equipaggia lo xiaomi è assolutamente su un'altro pianeta
    Se a questo aggiungiamo che il redmi note 3 pro sta' tra i 150 e i 200 euro , non ho dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta
    Se poi andiamo su livello di prezzi attuali dello z11 max e facciamo le dovute comparazioni con dispositivi di pari prezzo ...addio.....
    Conclusione: il prezzo che l'ho pagato ci puo' stare , sono contento di averlo comprato e probabilmente lo rifarei ma al prezzo attuale no
    Ciao!! Voglio un parere da te che sei stato possessore sia del redmi note 3 pro che del z11 max....Chi si comporta meglio a livello di batteria tra i due terminali???Io attualmente ho un redmi note 3 pro ma vorrei una batteria un po' più capiente.....

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

https://download.mokeedev.com/?device=nx523j

Questa è la rom nougat che sto utilizzando..

Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao!! Voglio un parere da te che sei stato possessore sia del redmi note 3 pro che del z11 max....Chi si comporta meglio a livello di batteria tra i due terminali???Io attualmente ho un redmi note 3 pro ma vorrei una batteria un po' più capiente.....

il nubia ha un'autonomia sensibilmente maggiore in tutte le situazioni, non so perchè dato che uso le stesse app e impostazioni
    devo dire pero' che questo non costituisce nessun problema, l'autonomia dello xiaomi è comunque ampiamente sufficiente a coprire la giornata
    Preciso che io tengo rigorosamente tutto attivo e non uso applicazioni/ciofeca alternative di gestione dei consumi e dei processi(Dio me ne scampi)
    In ogni caso siccome la batteria va comunque ricarica a fine giornata , questo per salvaguardare l'efficienza e la durata della vita stessa della batteria e anche perchè non avrebbe senso cominciare un'altra giornata con la batteria mezza scarica,il problema non c'è in entrambi i dispositivi
    Pero' se con il nubia ad esempio arrivo a notte con ancora il 30 40% a parita' di utilizzo con il redmi note 3 pro ci arrivo con il 10 20%...circa .....
    PS: il redmi note in particolare ha un consumo considerevole in 4G(o LTE) quindi io lo uso i 3G tanto 4G non mi serve a niente
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 13:55

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

il nubia ha un'autonomia sensibilmente maggiore in tutte le situazioni, non so perchè dato che uso le stesse app e impostazioni
    devo dire pero' che questo non costituisce nessun problema, l'autonomia dello xiaomi è comunque ampiamente sufficiente a coprire la giornata
    Preciso che io tengo rigorosamente tutto attivo e non uso applicazioni/ciofeca alternative di gestione dei consumi e dei processi(Dio me ne scampi)
    In ogni caso siccome la batteria va comunque ricarica a fine giornata , questo per salvaguardare l'efficienza e la durata della vita stessa della batteria e anche perchè non avrebbe senso cominciare un'altra giornata con la batteria mezza scarica,il problema non c'è in entrambi i dispositivi
    Pero' se con il nubia ad esempio arrivo a notte con ancora il 30 40% a parita' di utilizzo con il redmi note 3 pro ci arrivo con il 10 20%...circa .....
    PS: il redmi note in particolare ha un consumo considerevole in 4G(o LTE) quindi io lo uso i 3G tanto 4G non mi serve a niente
    Ok grazie mille per il confronto...Dovrò pensarci su bene se prenderlo questo z11 max...Cmq ho visto anche il cugino Nubia n1 e mi interessa abbastanza per prezzo garanzia Italia e batteria...Ora sul mio redmi note 3 pro provo a staccare sto cavolo di 4g !!!!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ok grazie mille per il confronto...Dovrò pensarci su bene se prenderlo questo z11 max...Cmq ho visto anche il cugino Nubia n1 e mi interessa abbastanza per prezzo garanzia Italia e batteria...Ora sul mio redmi note 3 pro provo a staccare sto cavolo di 4g !!!!!!

chiedo scusa se vado solo un attimo OT e ti chiedo :cosa usi come rom nel redmi note 3?
    ..attento pero' N1 ha un mediatek non uno snapdragon
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 14:14

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

chiedo scusa se vado solo un attimo OT e ti chiedo :cosa usi come rom nel redmi note 3?
    Global developer ufficiale xiaomi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

hai mai provato questa versione compilata secondo le tue preferenze?
    http://mi-globe.com/index.php/rom-bu...dMi+Note+3+Pro
    (FINE OT)
    L'N1 ha uno Soc mediatek con mali 860 , il tuo redmi note 3 pro ha uno snapdragon con adreno 510 , morale l'N1 ha un consumo maggiore con meno prestazioni
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 14:49

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JwGiuse Visualizza il messaggio
    https://download.mokeedev.com/?device=nx523j

Questa è la rom nougat che sto utilizzando..

Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
    L'ho provata e come ho detto funziona molto bene , rappresenta per ora l'unica alternativa veramente valida alla comborom 3

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

hai mai provato questa versione compilata secondo le tue preferenze?
    http://mi-globe.com/index.php/rom-bu...dMi+Note+3+Pro
    (FINE OT)
    L'N1 ha uno Soc mediatek con mali 860 , il tuo redmi note 3 pro ha uno snapdragon con adreno 510 , morale l'N1 ha un consumo maggiore con meno prestazioni
    Non sono un esperto di soc e GPU quindi mi fido di ciò che mi dici...Il fatto è che n1 ha una batteria da 5000 mah e questo mi attira molto se poi sono confermate durata di batteria e ore di display....per quanto riguarda le prestazioni io non tanto da un telefono dato che si ho qualche gioco ma fondamentalmente il telefono lo uso per navigare WhatsApp un po' di Facebook e qualche video su YouTube....Chiedo scusa hai moderatori se sono OT ma vorrei confrontarmi con qualcuno con più conoscenze di me e il thread dell' n1 è praticamente morto...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Non sono un esperto di soc e GPU quindi mi fido di ciò che mi dici...Il fatto è che n1 ha una batteria da 5000 mah e questo mi attira molto se poi sono confermate durata di batteria e ore di display....per quanto riguarda le prestazioni io non tanto da un telefono dato che si ho qualche gioco ma fondamentalmente il telefono lo uso per navigare WhatsApp un po' di Facebook e qualche video su YouTube....Chiedo scusa hai moderatori se sono OT ma vorrei confrontarmi con qualcuno con più conoscenze di me e il thread dell' n1 è praticamente morto...

tornando al nubia z11 max , monta uno snapdragon 652 optacore, mentre il redmi note 3 pro il 650 exacore
    non so se sia anche questa la differenza nei consumi ma puo essere
    l'n1 ha lo stesso hardware del redmi note 3 (non pro) e consuma decisamente di piu del pro(tra l'altro costa sui 120 130 euro)
    il fatto che abbia una batteria piu grande potrebbe non fare differenza , di sicuro non la fa paragonato allo z11 max
    se poi non usi molto i giochi una batteria da 4000 mha non puo non bastare qualsiasi cosa tu faccia col dispositivo
    quindi il problema va' individuato se il consumo è anomalo
    spendere 229 euro per prendere un dispositivo "peggiore" del tuo non mi sembra una soluzione , questa è la mia opinione tenuto presente che l'n1 non l'ho mai usato ma so che non è una scheggia e il nubia non ha molto supporto se ci sono dei problemi software
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 17:15

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio