CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 498 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Scusami Dollo io sono inesperto e forse sarò anche ripetitivo...ma il mio nubia é arrivato in inglese (quindi credo con Rom originale) e con root (da towelroot), e vorrei fare l'aggiornamento. Il procedimento è lo stesso che hai fatto tu? O basta togliere root, aggiornare direttamente via FOTA, rimettere root e gapps? Scusami ancora se ho scritto assurdità che tu spero correggerai!
    SE ti funziona il menu' FOTA e SE non ti impiega una quaresima nel download come nel mio caso e SE hai ancora la recovery stock non devi fare altro che avviare la procedura di update, scaricare solamente la differenza tra la versione che hai adesso e quella aggiornata(nel mio caso erano soli 90MB)e poi installarla senza che ti cancelli eventuali app/dati di sistema MA molto probabilmente rimuovendoti root/gapps(ma non e' assolutamente detto, ci sta le lasci).

    Altrimenti come ho fatto io, per avere un terminale sicuramente piu' pulito, da "update by disk" dopo aver copiato l'update.zip completo prelevato dal sito Nubia nella root.