CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 498 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Scusami Dollo io sono inesperto e forse sarò anche ripetitivo...ma il mio nubia é arrivato in inglese (quindi credo con Rom originale) e con root (da towelroot), e vorrei fare l'aggiornamento. Il procedimento è lo stesso che hai fatto tu? O basta togliere root, aggiornare direttamente via FOTA, rimettere root e gapps? Scusami ancora se ho scritto assurdità che tu spero correggerai!
    SE ti funziona il menu' FOTA e SE non ti impiega una quaresima nel download come nel mio caso e SE hai ancora la recovery stock non devi fare altro che avviare la procedura di update, scaricare solamente la differenza tra la versione che hai adesso e quella aggiornata(nel mio caso erano soli 90MB)e poi installarla senza che ti cancelli eventuali app/dati di sistema MA molto probabilmente rimuovendoti root/gapps(ma non e' assolutamente detto, ci sta le lasci).

    Altrimenti come ho fatto io, per avere un terminale sicuramente piu' pulito, da "update by disk" dopo aver copiato l'update.zip completo prelevato dal sito Nubia nella root.

    Oppure direttamente dalla recovery stock nubia dopo aver sempre copiato l'update.zip completo nel telefono e aver fatto il boot in quest'ultima tramite la pressione di power+vol_up da telefono spento, "install update" e ti ritroverai con la 1.42 stock pulita.

    Il telefono ti ripartira' quindi in condizioni assolutamente STOCK e se hai fatto il wipe di data/cache/dalvik come ho fatto io dovrai sicuramente aggiungerci Gapps e Towelroot tramite la CWM da ripristinare successivamente visto che la stock non e' in grado di installare le gapps.
    (Puoi pero' provare(cosa che io non ho fatto per essere sicuro di averlo pulito)con la stock manualmente a fare l'aggiornamento SENZA fare i wipe e vedere cosa ti sopravvive di root/gapps nel telefono, male che vada non le avrai e dovrai rimetterle su con la CWM dopo aver rifatto l'update CON i wipe completi.)

    Fatto questo potrai nel caso rimettere di nuovo la stock recovery per avere cosi' un telefono in condizioni assolutamente identiche a quelle che hai adesso MA aggiornato alla 1.42.

    Chiaro che se vuoi fare un nandroid del telefono come e' adesso dovrai prima mettere la cwm, fare il nandroid e poi aggiornarlo dopo aver messo la stock recovery/rom da completare successivamente con l'aggiunta delle gapps da caricare di nuovo con la CWM e towelroot/morelocale da installare lanciando i relativi .apk dal file manager.

    Ci vuole piu' a scriverlo che a farlo.
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 17:58

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho acquistato lo Z7 mini da ********** e ho selezionato spedizione DHL. In base alla vostra esperienza di acquisto su quel sito più o meno quanto tempo ci vorrà per riceverlo? Grazie Niko
    Ciao anche io l'ho preso da ********** con dhl, ordinato il 20 agosto e la spedizione è iniziata oggi, quindi 3 giorni, poi aggiungi altri 3/5 giorni di transito in modo che ti arrivi dopo circa 1 settimana dall'ordine

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Master66 per il post:

    nikolore (23-08-14)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    [quote name="nikolore" post=6007875]Ciao a tutti ieri ho acquistato lo Z7 mini da ********** e ho selezionato spedizione DHL. In base alla vostra esperienza di acquisto su quel sito più o meno quanto tempo ci vorrà per riceverlo? Grazie Niko
    Ciao anche io l'ho preso da ********** con dhl, ordinato il 20 agosto e la spedizione è iniziata oggi, quindi 3 giorni, poi aggiungi altri 3/5 giorni di transito in modo che ti arrivi dopo circa 1 settimana dall'ordine[/QUOTE]


    Grazie

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Invece se DHL non consegna perchè la zona non è di sua competenza i tempi si prolungano ancora vero con la consegna Bartolini?

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Complimenti a Dollo per il thread sulla 1.42 , che probabilmente mi servira' quando avro' il telefono.
    Nel frattempo c'e' nessuno che ha fatto ESCLUSIVAMENTE l'aggiornamento da menu del telefono?
    Come dice Dollo, che ha seguito altra procedura(se ho ben capito), potrebbe aggiornare e far rimanere il tutto a posto(root&gapps).
    Buona serata

  8. #496
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Signori,
    cerchiamo di evitare battibecchi e fiammate varie, altrimenti verranno presi gli opportuni provvedimenti. Grazie.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    Dollo (23-08-14),slight80 (24-08-14)

  10. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    @molfetamina: Ti avevo risposto sin da subito ma il reply e' finito in moderazione e da li mai piu' uscito. Ti rispondo quindi di nuovo e senza quotarti nella speranza che questa subisca una sorte migliore.

    La fotocamera dopo l'update e' piu' veloce nella messa a fuoco con poca luce e presenta un ridotto NR. Trovo sempre comunque utile l'affiancare della FV-5 alla camera stock visto che offre comode opzioni come effettuare lo scatto solo in caso di messa a fuoco perfetta e il poterlo mappare in un tasto a piacimento. Senza contare poi tutte le altre regolazioni fini presenti. Detto questo ti confermo che la fotocamera stock effettivamente migliora cosi come migliorano le altre features aggiunte/fixate e riportate nel changelog della 1.42.

    Ma visto che possiamo condividere, direi che e' meglio uscire dalla porta, fare due foto e caricarle su Mediafire.

    h t t p://www.mediafire.com/download/79yccwi86e5t08h/Camera.zip

    Fatte in modalita' auto e con la camera stock e direi che nonostante non siano quelle che ottengo con la 5DMk2 imho sono comunque ottime per uno smartphone e sopratutto non presentano problemi di esposizione, purple fringing o messa a fuoco errata. Abbasserei ancora la riduzione del rumore ma direi che per 250€ di smartphone non c'è davvero nulla da recriminargli.
    Viste sul pc mi sembrano lievemente desaturate e poco contrastate, in definitiva leggermente ovattate, quasi se mancassero un pò di definizione...magari col tempo si potrà fare meglio.

    Vista l'ora, riesci a fare qualche foto, ma soprattutto video (magari anche a 4k), in condizione di luce scarsa? Con e senza flash?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Condivido le tue stesse ilpressioni sulle foto,anzi una è anche fuori fuoco.
    Non è che per caso hai fatto un dettaggio particolare che piace a te?
    Se devo dare un voto siamo appena appena sufficiente,a essere buoni.

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Viste sul pc mi sembrano lievemente desaturate e poco contrastate, in definitiva leggermente ovattate, quasi se mancassero un pò di definizione...magari col tempo si potrà fare meglio.

    Vista l'ora, riesci a fare qualche foto, ma soprattutto video (magari anche a 4k), in condizione di luce scarsa? Con e senza flash?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Se esco ora fuori di casa mi assale i lupi. Non abito propriamente in citta'.

    Quanto alla mancanza di saturazione e contrasto io da vecchio di vecchia scuola preferisco aggiungerli nel caso poi piuttosto che ritrovarli in eccesso prima.
    Non dimenticare poi che sono state fatte con la camera stock, l'fv-5 ti permette di creare profili personalizzati per quanto riguarda diverse impostazioni incluso contrasto e saturazione e di sicuro si possono ottenere scatti piu' consoni alle proprie aspettative ma non era quello il tipo di test che volevo fare ma semplicemente saggiare i miglioramenti fatti con quella stock che piaccia o non piaccia prima era peggio.

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Condivido le tue stesse ilpressioni sulle foto,anzi una è anche fuori fuoco.
    Non è che per caso hai fatto un dettaggio particolare che piace a te?
    Se devo dare un voto siamo appena appena sufficiente,a essere buoni.
    Fatte con la stock in modalita' auto e il fuoco, ricontrollate di nuovo adesso, e' nel punto preciso dove ho scelto io di farlo attraverso il touchfocus.
    Ultima modifica di wlf; 24-08-14 alle 01:30 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  13. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Pito....però pure in casa potresti fare sti test con scarsa illuminazione
    Dai che ci (mi ?) fai felici...
    Inoltre una curiosità: s'è capito che, a schermo spento, si può svegliare il cel con un doppio tap, ma per spegnerlo esiste una funzione simile, senza dover per forza "passare" dal tastino di accensione ? :P

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 50 di 498 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy