CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 498 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    In che senso è una delusione ?
    Intendi come connettività o su questo telefono ?
    Ti assicuro che ho usato per 3 mesi TIM 4G sul mio S5 ed era velocissimo, a volte meglio di telecom fibra che ho a casa.
    No, per carità! È una delusione su questo telefono... Il modulo è lentissimo e non è ottimizzato

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Beh, non è proprio così... Se lo utilizzi così come ti arriva è un telefono abbastanza limitato ed incompleto, insomma... non ottimizzato. Il menù è un misto fra italiano ed inglese non è proprio bello da vedere e poi ci sono piccoli problemini, non trascendentali per carità, ma che andrebbero risolti.
    Tipo? Problemi di che genere?

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Tipo? Problemi di che genere?
    Per esempio il play store a me a volte dà errore. Il browser di default è pessimo e lentissimo, le foto in notturna fanno veramente pena ecc... Insomma problemini risolvibili ma se devi fare un regalo...

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio

    Concedetemi un piccolo sfogo , QUESTO TELEFONO é UNO SCANDALO.

    L'ho acquistato dopo aver visto la review di Andrea Galeazzi ma sono rimasto molto deluso.
    Comincio a dubitare della serietà del blog per cui lavora.
    Però così non aiuti nessuno, elenca le cose che non vanno bene, in questo modo chi è interessato si può fare un'idea precisa.
    Alcune mancanze possono essere gravi per alcuni e ininfluenti per altri.

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo66 Visualizza il messaggio
    Però così non aiuti nessuno, elenca le cose che non vanno bene, in questo modo chi è interessato si può fare un'idea precisa.
    Alcune mancanze possono essere gravi per alcuni e ininfluenti per altri.
    Bah addirittura uno scandalo direi proprio di no! Ci sono dei problemi non segnalati nelle recensioni, ma certo non si può pretendere che le recensioni dicano tutto. Io non ho mai creduto nelle review perché l'idea vera del telefono te la fai dopo un mesetto di utilizzo, ma non me la sentirei proprio di gettare la croce addosso a Galeazzi. Nel complesso è un buon telefono, non per tutti, che ha un buon rapporto qualità prezzo. Non è eccellente sia chiaro ma è un primo passo nel mondo dei dual sim che finora non ha mai goduto di un certo prestigio.

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    faccio una proposta...non so se sia fattibile, ma si potrebbe creare, nel primo post della sezione, un elenco di bug confermati (nel senso che non sia un singolo utente a segnalarlo) così da capire quali sono i problemi effettivi e quali, invece, dipendono da una gestione del telefono del singolo utente! E, soprattutto, capire chi ha aggiornato all'ultima versione e chi ha il telefono com'è arrivato dalla Cina...così vediamo anche quali dipendono eventualmente dall'aggiornamento!
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo66 Visualizza il messaggio
    Però così non aiuti nessuno, elenca le cose che non vanno bene, in questo modo chi è interessato si può fare un'idea precisa.
    Alcune mancanze possono essere gravi per alcuni e ininfluenti per altri.
    Faccio una piccola premessa .
    Ho sempre avuto telefoni Top Gamma affiancati da telefoni sui quali mi piace smanettare.

    In questi 8 mesi sono passato come top gamma da HTC One M7 - LG G2 - LG G Flex - Note 3 - Galaxy S5
    Come telefoni di brand non noti a tutti Zopo Zp980+ (octa core ) - Iocean X7S - Iocean X7 HD - Xiaomi HongMI 1S (bellissimo un piccolo gioiello) - ZTE Nubia Z7 Mini

    Detto ciò tra tutti quelli posseduti lo Z7 mini è il peggiore , dovete (è sicuramente lo fate) tener presente che lo Z7 mini è quasi identico al Galaxy S5 (fotocamere e display esclusi).
    Di seguito quello che mi ha deluso .
    1- il display non è dei migliori avuti molto simile a quello dell'iocean X7S . Il classico display che ti lascia indifferente .
    2- Fotocamera lo Xiaomi 1S ha una 8 MP ma vi assicura che è molto meglio del quella dello Z7 mini meglio bilanciata e definita(non intendo come MP)
    3- I materiali non sono un granché molto simile a Samsung (plasicaccia)
    4- Il software ? stendiamo un velo pietoso tutto un bug . La galleria foto mi vede foto doppie o vuote inesistenti , il player a volte mi vede tutti i brani duplicati e crasha, le Gapps lo sapete già, la sveglia ogni tanto decide di non svegliarsi ecc. Certo tutto è risolvibile però non si può vendere un telefono con una rom non Beta ma Alfa.
    5- Ricezione sotto la media , sesso operatore TIM sul Galaxy S5 e Z7 mini , spesso lo Z7 passa in Edge quando l'S5 naviga tranquillamente in H+
    6- Batteria ? lascio a voi la sentenza

    Basta non mi dilungo sono stato già abbastanza prolisso.

    Dimenticavo di dire che comunque mi piace e mi diverte
    Ultima modifica di Dext65; 02-09-14 alle 21:09

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Tu l'hai cambiato il dialer? Quale hai messo? Ma sopratutto funziona poi? Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Io come dialer ho messo exdialer da playstore. Va che è una bomba ed è molto bello a mio gusto

  10. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    Ho appena testato il GPS e confermo quanto già riferito da molti, funziona in maniera eccellente. Google Maps funziona altrettanto bene e l'audio del Navigatore è anch'esso funzionante (qualcuno aveva testimoniato che non si sentiva l'audio in fase di navigazione)
    Si ti confermo che a me l'audio una volta in macchina (collegando il cell al bluethoot dell'auto) non funziona . Potreste indicarmi i settaggi che avete impostato? Ho fatto la prova sia con Google Maps che con sygic 14.5

  11. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Per esempio il play store a me a volte dà errore. Il browser di default è pessimo e lentissimo, le foto in notturna fanno veramente pena ecc... Insomma problemini risolvibili ma se devi fare un regalo...
    Ok il playstore da qualche tempo da errore nei download, quindi credo sia un problema non del telefono. Per il browser, si può optare per un altro e per le foto bisogna sempre settare bene per ottenere foto buone. Grazie comunque delle informazioni, ci penso su, ma forse credo che prenderò il Nubia Z5S mini che è davvero un buon telefono, ma poco conosciuto.

Pagina 102 di 498 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy