CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 498 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    No, è solo tradotta in parte in italiano, l'ho ricevuto la scorsa settimana, tempo un paio di giorni ed ho installato quella di cuoco
    E allora vale quello che ho scritto poco fa...cioè non si aggiorna via OTA!
    Se avesse gia installata la rom di cuoco e sempre che cuoco continui in futuro a svilupparla, solo allora beccherebbe i suoi aggiornamenti custom via OTA.

    Per poter invece aggiornare il telefono recependo gli upgrade originali Nubia, andrebbe riportato alla ROM stock (in inglese e cinese) e anche in questo caso occorrerebbe smanettarci su.
    @Irisanteo, a quanto sembra, non vorrebbe menarci troppo sopra al telefono, quindi gli va detto con correttezza che se lo vorrà aggiornare dovrà comunque andare di modding, quindi documentarsi e cimentarsi con lo smanettamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    Irisanteo (31-10-14)

  3.  
  4. #2572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    E allora vale quello che ho scritto poco fa...cioè non si aggiorna via OTA!
    Se avesse gia installata la rom di cuoco e sempre che cuoco continui in futuro a svilupparla, allora beccherebbe i suoi aggiornamenti custom via OTA.

    Per poter invece aggiornare il telefono recependo gli upgrade originali Nubia, andrebbe riportato alla ROM stock e anche in questo caso occorrerebbe smanettarci su.
    @Irisanteo, a quanto sembra, non vorrebbe menarci troppo sopra al telefono, quindi gli va detto con correttezza che se lo vorrà aggiornare dovrà comunque andare di modding, quindi documentarsi e cimentarsi con lo smanettamento.
    Confermo, prima di passare alla rom di cuoco ho provato a fare l'update via Ota alla 1.62 senza riuscirci. @Irisanteo valuta che ti arriva con la versione 1.42 che ha parecchi bachi, quindi la rom cucinata di cuoco è la soluzione. Avevo valutato anch'io di aspettare l'honor 6, ma tra che l'l9 mi aveva lasciato e che i huawei non mi hanno mai soddisfatto come software, ho deciso di provare questo, che per ora supera ogni mia aspettativa(alla faccia di samsung ed lg che a parità di prestazione li fa pagare il doppio)

  5. #2573
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    [quote name="frobenius68" post=6251137]Topresellerstore vende gli Z7 mini con già installata la ROM di Cuoco92?
    No, è solo tradotta in parte in italiano, l'ho ricevuto la scorsa settimana, tempo un paio di giorni ed ho installato quella di cuoco[/QUOTE]

    ...è più semplice in effetti e gli aggiornamenti li fai via ota ...quelli di Cuoco

    @-;--

  6. #2574
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Io credo che la ROM di Cuoco92 sia una scelta quasi obbligata sino all'uscita di una ROM Multilingua. Io ho tenuto a lungo quella in inglese, ma l'aggiornamento alla 1.62 ha non pochi bug. E mi riferisco a quello ufficiale Nubia. In definitiva è una scelta assai soggettiva.

    @-;--

  7. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per la solerzia e precisione nelle risposte.
    Il problema del modding ho capito che non posso evitarlo. Non è che non voglia: è che so già che farò qualche "cappella"...
    Tendenzialmente una volta che sarò arrivato ad un buon livello di stabilità (e mi pare di aver capito che la versione di cuoco sia soddisfacente) dubito che avrò ulteriormente voglia e necessità di moddare.
    Quindi, giusto per vedere se ho capito bene: se ordino dalla "cina", quindi senza alcun tipo di intervento sul telefono (lingua e Google), mi arriva una versione 1.42 che è abbastanza "bacata", in inglese/cinese, ma con la facoltà di ottenere i futuri aggiornamenti di Nubia. O no?
    Grazie e scusate ma sono abbastanza vergine nel mondo modding (vengo da Samsung).

    A

  8. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se ordini dalla cina ti scordi la garanzia di 24 mesi.
    Installare la rom di cuoco è molto semplice, seguendo la guida nel primo post ce la faresti facilmente. Valuta anche che huawei non è tanto solerte come nubia negli aggiornamenti

  9. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ok,dalla cina intendo poi da un rivenditore (vedi **********) che se non ho capito male fattura da Italia con garanzia sua di 24 Mesi (per quanto possa essere affidabile) ma spedendo telefoni non modificati.... da quel che ho capito.
    Riguardo la ROM, conto di riuscirci con un po' di pazienza: il dubbio di base è legarsi ad una versione sviluppata da un singolo, con tutto l'apprezzamento per il lavoro svolto, piuttosto che da un'azienda/dal produttore, tutto qui. Cuoco ha una vita, ed un lavoro: se dovessero riscontrarsi problemi bloccanti, non è tenuto a fare proprio nulla se non per passione (a meno che non facciamo una colletta).

  10. #2578
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irisanteo Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi per la solerzia e precisione nelle risposte.
    Il problema del modding ho capito che non posso evitarlo. Non è che non voglia: è che so già che farò qualche "cappella"...
    Tendenzialmente una volta che sarò arrivato ad un buon livello di stabilità (e mi pare di aver capito che la versione di cuoco sia soddisfacente) dubito che avrò ulteriormente voglia e necessità di moddare.
    Quindi, giusto per vedere se ho capito bene: se ordino dalla "cina", quindi senza alcun tipo di intervento sul telefono (lingua e Google), mi arriva una versione 1.42 che è abbastanza "bacata", in inglese/cinese, ma con la facoltà di ottenere i futuri aggiornamenti di Nubia. O no?
    Grazie e scusate ma sono abbastanza vergine nel mondo modding (vengo da Samsung).

    A
    Si. Stessa cosa se ordini da un rivenditore italiano chiedendogli di lasciarti la ROM originale. Aggiorneresti via OTA da Nubia e avresti comunque una garanzia di 24 mesi. Vedi un pò tu!

    @-;--

  11. #2579
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irisanteo Visualizza il messaggio
    No ok,dalla cina intendo poi da un rivenditore (vedi **********) che se non ho capito male fattura da Italia con garanzia sua di 24 Mesi (per quanto possa essere affidabile) ma spedendo telefoni non modificati.... da quel che ho capito.
    Riguardo la ROM, conto di riuscirci con un po' di pazienza: il dubbio di base è legarsi ad una versione sviluppata da un singolo, con tutto l'apprezzamento per il lavoro svolto, piuttosto che da un'azienda/dal produttore, tutto qui. Cuoco ha una vita, ed un lavoro: se dovessero riscontrarsi problemi bloccanti, non è tenuto a fare proprio nulla se non per passione (a meno che non facciamo una colletta).
    ...le donazioni si fanno pure per questo :-)

    @-;--

  12. #2580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, nel fine settimana decido. Per il momento grazie davvero della disponibilità.
    A

Pagina 258 di 498 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy