[Game Spotlight] I giochi della Settimana

28 Febbraio 20165 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Wind-up Knight, Alto's Adventure e South Park: Pinball.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Giacomo Palla, vincitore del nono contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Wind-up Knight – Gratuito

httpvh://youtu.be/6q92tRL04IU

Wind-up Knight è un gioco d’avventura che vi cala nei panni di un coraggioso guerriero in viaggio per salvare la sua principessa dalle grinfie di un malvagio cavaliere oscuro. Avanzando nella storia, sarà possibile sbloccare nuove armi e potenziamenti per il vostro eroe. Wind-up Knight offre oltre 50 livelli unici suddivisi in quattro diversi mondi, un vasto set di mosse, colonna sonora composta appositamente da Josh Whelchel e supporto completo ai controller.

Wind-up Knight è sviluppato da Robot Invader, richiede almeno Android 2.2 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Alto’s Adventure – Gratuito

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Wk5JupHelAg

Alto’s Adventure è un endless runner dedicato al mondo dello snowboarding.Tra profondi burroni, bufere di neve e boschi secolari, dovrete raggiungere il punteggio più alto in modo da sbloccare obbiettivi e guadagnare preziosi punti che serviranno per gli upgrade. Il titolo offre condizioni meteo e di illuminazione completamente dinamici con tanto di temporali, nebbia, arcobaleni, giornate soleggiate e stelle cadenti, assieme ad una colonna sonora composta appositamente per il gioco.

Alto’s Adventure è sviluppato da Noodlecake Studios Inc, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

South Park: Pinball – 4,31 €

httpvh://youtu.be/KWzQlm2SgTQ

South Park: Pinball è un gioco ispirato alla nota serie animata statunitense che vede come protagonisti Stan, Kyle, Cartman, Kenny e Butters. Le ambientazioni dei tavoli da flipper sono interamente riprese dalla cittadina di South Park, con musiche e battute originali della serie che accompagnano le diverse modalità di gioco.

South Park: Pinball è sviluppato da Zen Studios, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com