Android 5.0 Key Lime Pie appare nei test benchmark di un Samsung Galaxy GT-I9600 [UPDATE]

3 Luglio 201324 commenti

Ancora oggi non abbiamo potuto mettere le mani sull'ormai imminente Android 4.3, ma in rete continuano ad apparire test benchmark e indiscrezioni riguardanti Android 5.0 Key Lime Pie. Agli inizi del mese di giugno erano apparsi in rete i primi test di un Samsung Galaxy GT-I9600 con Android 4.3.2; il dispositivo venne definito come il Galaxy S4 Plus, ma in seguito al rilascio dei vari modelli, sopratutto della versione con LTE-Advanced, di che smartphone staremmo parlando? una versione europea con Snapdragon 800?

Indipendentemente dal misterioso Galaxy, l’attenzione è completamente rivolta alla versione del sistema operativo indicata nel test benchmark: Android 5.0 Key Lime Pie. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito, e dai documenti non è possibile ricavare nient’altro, ma Samsung sarà davvero entrata in possesso della nuova release di Android, o si tratta semplicemente di un fake?

AGGIORNAMENTO: Come fatto notare da molti di voi nei commenti, diverse incongruenze sono visualizzate nell’immagine inserita nell’articolo. La presenza della voce JDQ39 (Android 4.2.2) nei fingerprint e della dicitura i9505 (Samsung Galaxy S4) sono tutti segnali che portano inconfutabilmente a definirlo un grandissimo fake. Ci scusiamo per l’errore, anche a noi sono sfuggiti i segnali, grazie a tutti per averli segnalati nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com