L’app Google si aggiorna su Android TV con una nuova interfaccia [Download APK]

17 Dicembre 2015Nessun commento

Google ha appena aggiornato la sua app per Android TV portando una serie di piccoli cambiamenti che vanno a ridisegnare la sua interfaccia.

Nella versione 2.0 dell’App di ricerca per Android TV, Google ha deciso di puntare più sulla parte grafica che sulle funzionalità. Infatti l’aggiornamento, pur non introducendo nessuna nuova funzione, inserisce una serie di piccoli cambiamento grafici che vanno a rendere il tutto più piacevole da un punto di vista visivo e meglio integrato nel sistema.

nexus2cee_screen_home13

Per prima cosa Google ha cambiato l’icona della ricerca vocale, che come già altre app in precedenza, abbandona il colore blu e diventa multi colore in linea con il nuovo logo di Google. Cambiamento analogo anche per l’icona della tastiera che appare a lato.

nexus2cee_screen_search11

Il pop-up della ricerca vocale è diventato più simile all’interfaccia dell’app per telefoni, è stata abbandonata l’interfaccia opaca con barra superiore e ora viene mostrato una finestra bianca che sovrasta metà dello schermo.

nexus2cee_screen_searchresult11

Nella stessa direzione cambia anche i risultati di ricerca, ora lo sfondo non è più opaco ma mostra l’immagine del film a piena risoluzione.

Questi cambiamenti saranno presto disponibili per tutti ma se volete provare subito la nuova interfaccia potete scaricare l’APK della versione 2.0 da APK Mirror.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com