Lo strano caso secondo Dilbert: Android o iPhone? [HUMOR]

7 Settembre 201217 commenti

Nord o Sud, Est o Ovest, Destra o Sinistra, Android o iPhone? Sin dalla preistoria l'uomo ha sempre scelto la propria fazione, il proprio schieramento, e con l'evoluzione e l'arrivo delle nuove tecnologie la situazione non è cambiata. Anche le grandi guerre del passato hanno avuto i vincitori ed i vinti ed anche se allora l'obiettivo era un altro l'uomo ha sempre dovuto scegliere la propria posizione. Questa piccola introduzione (forse simpatica per questi argomenti, leggeri rispetto alle crude realtà del passato) non poteva che aprire nuovamente discussioni sulla nostra battaglia moderna: Android vs Apple.

L’argomento stavolta è differente, non parleremo di aule di tribunale o di violazione di brevetti, copie di design e qualsiasi altra cosa, ma semplicemente dello schieramento degli utenti e della difficile scelta di un qualsiasi utente: smartphone Android o iPhone?

Sia per iPhone (genericamente ciò che riguarda Apple) e sia per Android esistono gli utenti che non abbandonerebbero mai la propria piattaforma, la propria fazione, battezzati FanBoy. È doveroso ricordare che non tutti gli utenti sono “Semper fidelis” (ovviamente non faccio riferimento al motto della milizia fascista) poichè esistono anche coloro i quali ponderano la propria scelta per acquistare il dispositivo che risponde esattamente ai requisiti richiesti, il dispositivo migliore per le propri esigenze.

Tra i milioni d’utenti sparsi per il mondo che oggi utilizzano uno smartphone c’è costantemente uno scontro tra il generico Android ed iPhone e proprio per sdrammatizzare sulla difficile scelta o cambio di sponda tra i due sistemi operativi vi proponiamo la simpatica vignetta realizzata da Dilbert.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com