Amazon Kindle Fire 2: presentazione ufficiale il 31 Luglio?

27 Giugno 20128 commenti

Sicuramente oggi l'attenzione di tutti noi è concentrata sull'evento Google I/O 2012 che inizierà tra pochissime ore. Durante quest'importante evento molto probabilmente sarà svelato il primo Nexus Tablet realizzato da ASUS. Un ottimo tablet Android low-cost che sicuramente darà del filo da torcere al celebre Kindle Fire di Amazon che soprattutto in USA ha distrutto gli avversari. Per non rimanere indietro Amazon ha deciso di realizzare il nuovo Kindle Fire 2 e forse potremmo conoscerlo il prossimo 31 Luglio.

Diversamente da quanto accaduto per il primo celebre Amazon Kindle Fire, il successore Kindle Fire 2 potrebbe arrivare anche nel nostro paese, sul quale Amazon ha deciso di puntare anche rilasciando ufficiale l’Amazon App Store entro l’estate.

La presentazione ufficiale del nuovo Amazon Kindle Fire 2 non dovrebbe tardare molto per non lasciare molto tempo sul mercato al rivale Nexus Tablet, infatti si presume che ci sarà la sua presentazione ufficiale giorno 31 Luglio (tra circa un mese).

Purtroppo i dettagli su questo misterioso tablet sono pochissimi, anzi quasi nulli, ma ci si aspetta un form factor simile al predecessore, cioè con display da 7 pollici, un processore più potente del predecessore ed un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150/200 $.

Sarà difficile scegliere tra Nexus Tablet e Kindle Fire 2. Voi quale scegliereste?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com