Android 2.3.4 sul Nexus S nelle prossime settimane

28 Aprile 201115 commenti

Googlenexus su Twitter ha annunciato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento OTA ad Android 2.3.4 per Nexus One e Nexus S. L'upgrade introdurrà dei bug fix per Nexus One e la possibilità video chat per il Nexus S. Ma non è tutto, sembra che una sorpresa stia per arrivare.

 

 

Google Talk introdurrà la possibilità di videochiamare i propri contatti, per farlo basterà disporre di una connessione 3G, 4G (se supportata dall’operatore) o una semplice rete Wi-Fi nonchè di un dispositivo Android. Sarà possibile effettuare chiamate e videochiamate  tra tutti i dispositivi Android supportati, tablet inclusi, e anche con PC.

 

Nella lista di amici di Google Talk,  verrà visualizzato, accanto ai tuoi contatti, un pulsante che basterà toccare per iniziare a videochiamare la persona da te desiderata. Tutti i messaggi di chat ricevuti potranno essere visualizzati durante la videochiamata proprio come una videochat in modo da non dover abbandonare nemmeno per un istante la persona con cui stiamo parlando. Nel caso si abbia bisogno di controllare qualcosa d’altro, il video andrà automaticamente in pausa in modo da poter tornare alla schermata iniziale del telefono o ad un’altra app mentre l’audio continuerà ad essere attivo e potremo quindi continuare la nostra chiamata.

 

Ecco una video-dimostrazione:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zJAiH5-64sI&HD

 

Rimaniamo in attesa della notizia non ancora svelata da Googlenexus.

 

Fonte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com