Android Gingerbread 3.0 previsto per la fine dell’anno

20 maggio 20103 commenti

Tra poche ore assisteremo alla presentazione di Froyo 2.2, ma già sono uscite fuori notizie sulla prossima versione di Android. Nelle FAQ del progetto WebM (e VP8, di cui si è parlato ieri al 1° Keynote) infatti si afferma che il supporto di quest'ultimo è previsto su Android con la versione Gingerbread, 'attualmente previsto per il quarto trimestre 2010".

E’ ancora troppo presto per parlare di Android 3.0 (il numero di versione non è sicuro essere al 100% questo), ma ci si potrebbe aspettare benissimo una grande revisione di Android, per la fine dell’anno.

Intanto stasera, come detto ad inizio articolo, godiamoci Froyo.. per il futuro poi si vedrà, no?

Loading...
  • però devono assicurare gli aggiornamenti, non posso io cambiare cellulare ogni volta che esce una versione nuova di android perchè nessuno supporta più quelli vecchi. tipo il desire con l'hw che si ritrova, come minimo deve avere 2.2 e 3.0!

  • ipad

    @Daniele: l'hero non ha avuto nessun aggiornamento.

  • mat

    A Mountain View si sono bevuti il cervello: il 90% degli utilizzatori di Android sta aspettando Eclair ufficiale mentre è stato presentato Froyo e già si parla di Gingerbread… Questa si che è la serietà che ci si aspetta dopo aver speso 449€ !!! Mi pare il modello di business “cinese”.