Androidly: lo Smart Watch con Android e supporto SIM

20 Febbraio 201318 commenti

Ricordate Neptune Pine, lo smart watch con sistema operativo Android che supporta le SIM per chiamate ed SMS, ebbene sarebbe presente un nuovo rivale in grado di mettere pressione sul progetto Neptune, cioè Androidly. Quest’ultimo è sempre uno smart watch con sistema operativo Android e supporto alle schede SIM per permettere effettuare chiamate ed inviare/ricevere SMS. Androidly è in tutto è per tutto uno smartphone ma in formato ridotto, da polso.

Lo Smart Watch sembra essere un dispositivo molto richiesto nel 2013 e dopo i tanti primi esemplari presenti sul mercato sembrano essere arrivati i primi progetti interessanti con supporto alle SIM, assente dagli attuali dispositivi.

Il sito ufficiale del progetto non svela le specifiche tecniche dello smartphone/watch anche se secondo le ultime indiscrezioni si parla di un processore da 400 MHz e 256 MB di RAM.

Ecco alcune immagini:

Ovviamente specifiche non all’altezza degli smartphone presenti sul mercato ma forse in grado di muovere egregiamente il sistema. Il suo prezzo dovrebbe essere di 200/250€ ma ancora non sappiamo quando possa arrivare sul mercato.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com