Apple VS HTC: One X e EVO 4G fermi in dogana USA, ecco il perchè!

16 Maggio 201240 commenti

Ancora noie legali per HTC. Nel caso specifico mi riferisco al lancio di due nuovi prodotti della casa, One X, il top gamma della serie One, e EVO 4G. Tutti noi androidiani che seguiamo da vicino le continue evoluzioni e le appassionanti storie delle case di produzione di dispositivi android, ben sappiamo del ritardo nelle nuove consegne da parte di HTC in riferimento ai modelli One X e Evo 4G negli Stati Uniti. Finalmente, ora sappiamo "il perchè".

Stando alle dichiarazioni da parte delle alte cariche dirigenziali HTC, pare che i due modelli pronti ad essere immesi sul mercato statunitense, pare siano fermi alla dogana per noie legali relative alla presunta violazione di brevetti. E chi c’è dietro tutto secondo voi? Guardacaso Apple! La florida azienda di Cupertino di Tim Cook con l’approvazione della US Internation Trade Commission hanno bloccato htc one x e evo 4G in dogana per via di una causa (inaspettata stavolta) intentata da Apple nei confronti di HTC.

Come si evolverà la vicenda? HTC ha ammesso che la situazione si possa sbloccare nelle prossime settimane (un paio al massimo secondo fonti) e solo all’ora, per la gioia di molti, one x e evo 4G saranno nuovamente disponibili sugli scaffali degli shop statunitensi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com