Asus Nexus 7 con Android 4.3 riceve la certificazione Bluetooth

28 maggio 20133 commenti
Una delle più grandi assenze al Google I/O 2013 è stata una nuova versione del sistema operativo Android. Tutti noi eravamo in attesa del 4.3, ma l'azienda di Mountain View ha voluto focalizzare la propria attenzione altrove, proponendo innumerevoli novità per i propri servizi.

Secondo gli ultimi rumors, nel corso dell’evento che Asus terrà il 10 giugno, un nuovo Nexus 7 verrà presentato al mondo, fino a qui nulla di strano, ma dovrebbe montare Android 4.3.

La notizia è stata riportata in seguito alla certificazione bluetooth di un dispositivo con codice ME370T e software JWR11; ciò sta a significare che il device in questione non monta Key Lime Pie, ma ancora Jelly Bean, presumibilmente Android 4.3.

In conclusione è lecito attendersi la presentazione del Nexus 7 ed il lancio della nuova versione del SO praticamente in contemporanea, con la diffusione nelle settimane a seguire per la maggior parte degli smartphone e tablet.

  • cuccuruccu

    L’ ME370T è l’attuale nexus 7. Ho scoperchiato il mio 16gb wifi e l’etichetta interna riporta il nome ME370T. Quindi nulla di nuovo… l’unica novità è il nome della prossima build di android…

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1569671910 Alessandro Carlo Paolucci

      quanto sei preciso…non svegliarli dal torpore! AHAHAHAH

  • Pingback: Discuss the latest Samsung Galaxy Note 3 rumors at AndroidForums … | Android news