Asus Trasformer Prime a Gennaio riceverà IceCream Sandwich 4.0

14 dicembre 201110 commenti

Asus Transformer Prime ,Tablet quad-core con processore nVidia Tegra è uno dei Tablet Android più attesi del 2011.

La data di rilascio è prevista per il 19 Dicembre negli States. La notizia di oggi riguarda la parte software, Asus ha dovuto optare per Android 3.2 Honeycomb  poichè i sorgenti di Android IceCream Sandwich 4.0 sono stati rilasciati molto tardi. Però una fonte molto sicura del sito DigitalVersus, afferma che Asus farà uscire l’aggiornamento tanto atteso già nel mese di Gennaio 2012, dopo solo un mese dalla commercializzazione ufficiale.

Loading...
  • Alex4nder

    Quindi qualche speranza anche per il Transformer di averlo in contemporanea con il Prime?

    • Anonimo

      Mi aggrego anch’io nella speranza… Domani vado a comprarlo in offerta

  • Fenox84

    purtroppo.. in queste cose dove le case produttrici pensano solo ai profitti e non ai clienti/utenti..  chi vive sperando (nell’aggiornamento), muore c*****o.. 

    Io penso che se aggiorneranno il promo transformer lo faranno dopo qulche tempo e non subito.. in quanto asus potrà sfruttare ics per vendere qualche Transformer Prime a chi non ha voglia di aspettare l’aggiornamento per il vecchio trasformer. Capite cosa intendo? spero fortemente di essere contraddetto al piu presto!Il mio sogno è sempre in una ipotetica GOOGLE-MOTOROLA dove verranno proposti al pubblico terminali con una cadenza periodica ogni anno  – in stile apple –  (e non mille terminali molto simili come hardware tra loro) e magari una linea di accessori come dock con le casse e via dicendo. Secondo me è questo che manca al nostro adorato mondo android.
    Ciao a tutti

    • Giaffa86

      Esiste già la serie Nexus, se vuoi qualcosa che vada pari passo con le major release di Android. Certo ancora google non ha avviato una sua linea Tablet, ma forse non è poi un idea cosi remota ora che con Android 4 hanno riunificato i due rami di sviluppo (2.x e 3.x) e messo un pò di ordine nel disordinato codice di Honeycomb.

  • Jil Fischer

    il 30 gennaio! Il 30 gennaio! Non è possibile avevano detto il 6! Sono terribilmente tentato di comprare un netbook c…o!!

  • dio stracan

    diu ghen

  • Istrice

    Asus è l’unica casa legata al mondo android che al momento sembra meritarsi la fiducia degli acquirenti!  Brava!   Speriamo un giorno produca anche uno smartphone (ed uno soltanto, ma aggiornato con le tempistiche cui ci sta abituando questo marchio!!!!)

  • Belfiol35

    La notizia non è affatto veritiera, in quanto il primo tablet che ricevera’ android 4.0.1 sarà il motorola xoom

  • Falcospier

    A parer mio Asus è una delle società migliori, e sia nel campo windows che in quello android

  • Pingback: Asus Transformer Prime: Android Ice Cream Sandwich a Gennaio? | AndroidUp()