Carmageddon per Android rimandato a fine 2012 / inizio 2013

5 Ottobre 20127 commenti
Se stavate aspettando con ansia l'arrivo sul Play Store di Carmageddon, uno dei videogiochi più famosi (e controversi) di sempre, allora preparatevi a una piccola delusione: gli sviluppatori hanno purtroppo annunciato che il gioco arriverà sui nostri terminali Android con un "leggero" ritardo, slittando a Dicembre 2012 / Gennaio 2013.

[ad#ad-gualdi]

Carmageddon avrebbe dovuto approdare sul nostro Play Store subito dopo l’uscita sull’App Store di Apple quest’estate, ma anche per i possessori di iPhone/iPad l’attesa è ancora lunga in quanto l’app è appena entrata in fase di approvazione.

httpvh://youtu.be/jKjEfS0IRT8

Non sappiamo il perchè di questo ritardo, ma speriamo che gli sviluppatori nel frattempo migliorino il gioco rendendolo più compatibile, fluido e stabile possibile sulla maggior parte di dispositivi che montano il sistema operativo Android.

7 risposte a “Carmageddon per Android rimandato a fine 2012 / inizio 2013”

  1. asd ha detto:

    Sarà un ritardo dovuto alla perenne censura, sempre più incalzante e scontata per questo tipo di gioco! (Vedesi il passaggio dal sangue rosso al verde, all’epoca)

  2. rastX ha detto:

    E fifa 13 ? Blogger sapete niente ?

  3. Jesus ha detto:

    Maya permettendo……

  4. Vins ha detto:

    Giochi così sono fatti quasi esclusivamente per essere giocati sui tablet, non sui telefonini. Spero esca perché è veramente un bel gioco! Mi riporta alla mia adolescenza!

  5. Nicola fant87 ha detto:

    La versione uncensored e sempre tenuta aggiornata,e disponibile per chi volesse provarlo,io ho visto dei video,e devo ammettere che il video da voi proposto e tutt’altra cosa O.o forse dall alpha hanno cambiato troppe cose Q.Q

  6. K4rn4K ha detto:

    Che bel gioco, che tempi, gicai a tutte e tre le versioni. Se lo facessero oggi giorno con la grafica di adesso, si vedrebbero anche le budella sul parabrezza altrochè sangue rosso o verde!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com