Se stavate aspettando con ansia l'arrivo sul Play Store di Carmageddon, uno dei videogiochi più famosi (e controversi) di sempre, allora preparatevi a una piccola delusione: gli sviluppatori hanno purtroppo annunciato che il gioco arriverà sui nostri terminali Android con un "leggero" ritardo, slittando a Dicembre 2012 / Gennaio 2013.
[ad#ad-gualdi]
Carmageddon avrebbe dovuto approdare sul nostro Play Store subito dopo l’uscita sull’App Store di Apple quest’estate, ma anche per i possessori di iPhone/iPad l’attesa è ancora lunga in quanto l’app è appena entrata in fase di approvazione.
httpvh://youtu.be/jKjEfS0IRT8
Non sappiamo il perchè di questo ritardo, ma speriamo che gli sviluppatori nel frattempo migliorino il gioco rendendolo più compatibile, fluido e stabile possibile sulla maggior parte di dispositivi che montano il sistema operativo Android.
Sarà un ritardo dovuto alla perenne censura, sempre più incalzante e scontata per questo tipo di gioco! (Vedesi il passaggio dal sangue rosso al verde, all’epoca)
Mi ricordo che all’epoca il negoziante mi aveva dato un floppy con la patch per riattivare il sangue vero…
E fifa 13 ? Blogger sapete niente ?
Maya permettendo……
Giochi così sono fatti quasi esclusivamente per essere giocati sui tablet, non sui telefonini. Spero esca perché è veramente un bel gioco! Mi riporta alla mia adolescenza!
La versione uncensored e sempre tenuta aggiornata,e disponibile per chi volesse provarlo,io ho visto dei video,e devo ammettere che il video da voi proposto e tutt’altra cosa O.o forse dall alpha hanno cambiato troppe cose Q.Q
Che bel gioco, che tempi, gicai a tutte e tre le versioni. Se lo facessero oggi giorno con la grafica di adesso, si vedrebbero anche le budella sul parabrezza altrochè sangue rosso o verde!!