Chromecast: in arrivo il 19 Marzo in Gran Bretagna [UPDATE: Immagine]

15 Marzo 201419 commenti

Chromecast, la chiavetta di Google, sembra pronta ad espandersi in Europa, cominciando dalla Gran Bretagna: la data prevista è il 19 Marzo.


I colleghi di Android Police, infatti, sono riusciti ad entrare in possesso di uno screenshot che annuncerebbe il lancio di Chromecast per mercoledì 19 Marzo nella catena di negozi Dixons. Non si hanno informazioni né sul prezzo né se Google stessa comincerà a venderla tramite il Play Store.

[UPDATE]: Aggiunta l’immagine. Non siamo riusciti ad aggiungerla prima causa problema con il sito.

nexusae0_wm_20140314190514_noexif-1_thumb

Per chi non sapesse cos’è, Chromecast è una chiavetta prodotta da Google e, come affermano a Mountain View, è “il modo più facile per godersi video e musica online sulla propria TV“. Praticamente, questa va collegata ad un qualunque televisore dotato di presa HDMI e, ovviamente, ad una rete WiFi. Successivamente, con un qualsiasi dispositivo Android, iOS, Mac, Windows o Chrome OS presenti sulla stessa rete, potrete sfruttare il grande schermo come un’”estensione”, ad esempio per guardare in streaming un video di Youtube.

Il suo arrivo in Gran Bretagna è un buon primo passo, che potrebbe anticipare un suo arrivo in tutta Europa. Speriamo che, prima o poi, raggiungerà anche il suolo italico.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com