Donare un vecchio smartphone in beneficenza: Android for Good torna al Google I/O 2013

10 Maggio 201356 commenti

Anche quest'anno, all'evento che Google organizza a Maggio, farà la sua apparizione il programma Android for Good, che permetterà di donare vecchi terminali Android aiutando chi può ancora farne buon uso.

Un device Android, seppur vecchio e inutilizzato, può ancora essere utile a moltissime persone: ecco il senso dell’iniziativa Android for Good che Google promuove anche quest’anno al Moscone Center in occasione di Google I/O:

Dona i tuoi vecchi dispositivi Android e fai la differenza. Android for Good farà parte di I/O di nuovo quest’anno, per aiutare a portare dispositivi Android usati a organizzazioni come Village Reach in Mozambico e Save the Elephants in Kenya. Sebbene il device possa sembrarti vecchio, può ancora essere di grande aiuto ad un’organizzazione che ne abbia bisogno.

Un’iniziativa certamente lodevole, che può far riflettere sulla sorte che spesso riserviamo a terminali ancora funzionanti ma ormai fuori moda o superati. Per aderire è purtroppo necessario trovarsi fisicamente al Moscone Center: sarebbe bello poter contribuire anche a distanza. Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com