DOOGEE MIX: in arrivo una nuova versione

27 Giugno 2017Un commento

In occasione della Premier League DOOGEE svelerà una nuova versione di DOOGEE MIX. Nel mentre è possibile acquistare quella standard su AliExpress.

Dal momento in cui è stato annunciato, DOOGEE MIX ha attirato su di sé diverse attenzioni per via del design inusuale che solamente Xiaomi era riuscita a realizzare. Recentemente Forbes ha realizzato un articolo in cui sono stati paragonati i due dispositivi e l’editore è rimasto piacevolmente colpito dalla qualità costruttiva di DOOGEE MIX.

Per questo motivo DOOGEE ha annunciato una partnership con la Premier League, da cui conseguirà la produzione di una versione speciale di MIX. Le caratteristiche distintive saranno il logo del campionato sulla scocca del telefono, un tema personalizzato e altro ancora.

La data di lancio di questo dispositivo non è nota, tuttavia è possibile acquistare la versione standard su AliExpress per $169.99. Il prezzo, pari a quello di prevendita, rimarrà tale fino al 4 Luglio.

DOOGEE inoltre assicura che il rivenditore dispone di abbastanza dispositivi stoccati, in modo da non dover ritardare le spedizioni.

Infine DOOGEE informa che è in arrivo un nuovo dispositivo, DOOGEE BL5000. Al momento sappiamo solamente che monterà una batteria da 5050 mAh, un processore octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Inoltre il display disporrà di lati curvi.

Articolo sponsorizzato da DOOGEE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com