Elephone W2: nuovi dettagli e foto del primo unboxing

11 Gennaio 201611 commenti

In questi ultimi minuti abbiamo ricevuto nuove ed interessanti informazioni sul tanto chiacchierato Elephone W2, l'elegante smartwatch Android dell'azienda cinese che presto potrebbe arrivare sul polso di molti utenti interessati.

Il nuovo Elephone W2 arriverà sul mercato nelle colorazioni oro e bianco. La prima sarà dedicata ad un pubblico femminile, con una cassa dalle linee più morbide, invece la colorazione bianca è stata progettata per gli uomini, con un quadrante sempre tondo ma con bordi più lineari.

Entrambi sono realizzati in metallo e protetti da vetro zaffiro, con meccanismi di movimento svizzeri. Confermata la presenza di tre tasti fisici sul bordo destro, quadrante da 1.61 pollici e cinturino in cuoio. Il W2 sarà impermeabile fino ad una profondità di 30 metri e sarà dotato di una batteria da 210 mAh con autonomia di 3 anni.

Dal punto di vista software non mancheranno le funzionalità per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica, oltre i promemoria, sveglia e scatto remoto.

In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo alle prime foto dell’unboxing ufficiale:

 

NB: Lo smartwatch riportato sul sito ufficiale di Elephone è il vecchio W2, che ovviamente ha caratteristiche differenti ed un prezzo di 39$. Infatti il nuovo Elephone W2 avrà le specifiche riportate in questo articolo ed un prezzo di 130$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com