Facebook Messenger: arrivano gli Instant Games

30 Novembre 20163 commenti

Il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger introduce gli Instant Games, una serie di giochi tra classici e novità giocabili direttamente all'interno dell’app.

Facebook da tempo sta puntando molto su Messenger, che col tempo è passata da una semplice piattaforma di chat ad un’applicazione indipendente capace di attirare utenti differenti. Ora arriva un ulteriore passo in queste direzione con l’introduzione di una piattaforma dedicata al gaming, chiamata  Instant Games. Per poter giocare basterà aprire una qualsiasi conversazione che abbiamo su Messenger e premere l’icona del gamepad, che comparirà nella barra inferiore. Una volta completata la partita, i membri della conversazione potranno vedere il punteggio e decidere di sfidarci a loro volta per superare il nostro score massimo.

Al momento ci sono 17 giochi tra cui scegliere che vanno dai classici del genere come Pac-Man, Galaga, Space Invaders e Puzzle Pubble ad altri contemporanei come Words with Friends. Facebook assicura che questa lista si amplierà nel corso del tempo, in modo da creare una piattaforma aperta agli sviluppatori per portare su Messenger i propri giochi.

games-titles-2

Per poter giocare agli Instant Games vi basterà avere la versione più aggiornata di Messenger, che potete scaricare dal badge qui sotto. Pronti a sfidare i vostri amici a Pac-Man?


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com