Galaxy S9: foto del pannello posteriore con fotocamera singola

20 Dicembre 20173 commenti

Sembra che tutti i rumor riguardanti i nuovi top di gamma Samsung vadano nella stessa direzione: Galaxy S9 avrà una fotocamera singola mentre S9+ sarà dotato di dual camera. In rete è trapelata la foto di quello che sembra essere il pannello posteriore di S9, che confermerebbe design e singolo sensore.

GALAXY S9 CON FOTOCAMERA SINGOLA

Stando ai recenti rumor, Galaxy S9 sarà dotato di una fotocamera posteriore singola, contrariamente al fratello maggiore S9+ che potrà vantare una dual camera. Le ragioni di questa scelta (se confermata) non sono ancora chiare, anche se probabilmente si tratterà di un modo per diversificare nettamente i due dispositivi.

I due prossimi top di gamma dovrebbero però essere dotati entrambi di batterie più capienti rispetto agli attuali Galaxy S8 ed S8+. Inoltre, il sensore di impronte digitali verrà spostato per evitare tocchi accidentali al vetro della fotocamera. Miglioramenti in vista anche per lo scanner dell’iride, che dovrebbe essere ancora più veloce ed accurato sui nuovi modelli. Per quanto riguarda le specifiche tecniche tutto tace: probabilmente non avremo conferme prima della presentazione ufficiale.

Leggi anche Google: addio Project Tango, benvenuto ARCore

Non ci resta che attendere per scoprire perché Samsung ha deciso di adottare soluzioni diverse per le fotocamere dei suoi prossimi top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com