Galaxy S9: nuova colorazione Lilac Purple

6 Febbraio 2018Nessun commento

Più si avvicina la data di presentazione di Galaxy S9 ed S9+ e più trapelano in rete dettagli e rumor sui due prossimi top di gamma Samsung: oggi è il turno di una nuova e particolare colorazione, Lilac Purple.

GALAXY S9 ED S9+, ARRIVA IL LILAC PURPLE

L’ormai conosciutissimo Evan Blass, in arte @evleaks, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter dei nuovi ed interessanti press render del duo più chiacchierato del momento. Nulla di nuovo lato design, che resta invariato rispetto alle decine di render che abbiamo visto fino ad ora: fotocamera singola per S9 e dual camera per S9+.

A differenza di quanto visto, il lettore di impronte digitali sembra avere una forma leggermente più curva nella parte inferiore per non spezzare la simmetria con le fotocamere.

galaxy s9

L’immagine mostra però una nuova colorazione, già intravista nelle cover ufficiali: Lilac Purple, che andrà ad aggiungersi alle altre colorazioni ufficiali Midnight Black, Titanium Gray e Coral Blue. Molto probabilmente col tempo saranno lanciate delle colorazioni in edizione limitata, ma sembra che il porpora sarà disponibile fin da subito.

Leggi anche Galaxy S9/S9+: ecco le cover ufficiali

Ormai sappiamo praticamente tutto su Galaxy S9 ed S9+, e sicuramente nei prossimi giorni saranno mostrati ulteriori dettagli. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire se Samsung ha in serbo qualche sorpesa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com