Google Pixel 2: Non ci sarà una versione economica

3 Marzo 20174 commenti

Alcune indiscrezioni degli ultimi mesi volevano Google in procinto di lanciare sul mercato una versione economica del suo Pixel. La società ha appena smentito la notizia, parlando del prossimo Google Pixel 2.

Durante un’intervista rilasciata nella giornata di ieri ad AndroidPit, Rick Osterloh ha smentito le voci riguardanti una versione più economica del prossimo Google Pixel 2.
Il direttore della divisione smartphone ha infatti parlato dei progetti per il futuro. La promessa è di mantenere i tempi stimati per lancio del nuovo modello. Con precisione ha dichiarato:

Nel mercato c’è un rinnovo annuale dei prodotti. Potete contare sul lancio di un successore quest’anno, anche se non posso darvi una data certa.

In più, nonostante i rumors degli ultimi mesi, Osterloh ci garantisce che Google Pixel 2 rimarrà un prodotto premium. Non ci saranno alternative economiche con questo marchio.
Il nuovo top di gamma introdurrà importanti miglioramenti, specificatamente riguardo l’aspetto hardware e la già eccellente fotocamera.
Detto ciò è lecito aspettarci un Google Pixel 2 quest’inverno, in concomitanza con la prossima versione di Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com