Google Pixel 4: data di uscita svelata da Verizon

13 Giugno 2019Nessun commento

In queste ore è trapelata in rete un'immagine che mostra la cronologia di uscita di alcuni dispositivi, tra cui Pixel 4 e Galaxy Note 10, del noto operatore statunitense Verizon.

Dopo il leak ufficiale di Pixel 4 postato dalla stessa Google su Twitter, in molti hanno pensato che quest’anno l’azienda californiana avesse intenzione di anticipare il lancio del suo flagship. Oggi, però, il noto leaker Evian Blass ha postato un’immagine che mostra la cronologia di uscita degli smartphone dell’operatore statunitense Verizon, nella quale si può vedere che il mese di commercializzazione previsto per il nuovo Pixel 4 è, come sempre, ottobre.

Tutti i Pixel precedenti, infatti, sono stati sempre presentati nei primi giorni di Ottobre, per poi essere commercializzati alla fine dello stesso mese, fatta eccezione per il Pixel 3a che, però, non è un top di gamma. Con questo leak, ritenuto abbastanza affidabile nonostante ci possa essere margine di errore, si affievolisce la speranza di vedere Pixel 4 qualche mese in anticipo rispetto al solito.

Nella timeline rivelata, inoltre, si può vedere che il mese di uscita di Pixel 3a, ovvero maggio, è esatto e, inoltre, vengono rivelati anche il mese di uscita del Galaxy Note 10, ovvero seconda metà di agosto, e quello del nuovo IPhone, ovvero fine settembre. Pixel 4, dunque, sarà l’ultimo dei top di gamma ad essere presentato, andando ad uscire in un mese in cui i chipset saranno ormai un po’ obsoleti e l’imminente black friday rischia di svalutare il dispositivo. Anche quest’anno, però, ci sarà da aspettare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com