Google Play Store 4.0: aggiunta la tab “Home Page”

21 Aprile 201332 commenti

Negli ultimi giorni Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio Play Store apportando alcune modifiche "nascoste". Dopo aver annunciato la nuova pagina di benvenuto e la rimozione del pagamento tramite credito telefonico, recentemente siamo venuti a conoscenza di un nuovo cambiamento: è stata aggiunta la tab "Home Page" che permette di consultare in rapidità Applicazioni, Giochi, Musica e Libri consigliati.

La nuova tab “Home Page” è stata posizionata tra la tab “Categoria” e l’altra tab disponibile per i contenuti. In questo modo, selezionando la nuova sezione, è possibile accedere ad un elenco di applicazioni consigliate direttamente da Google. Parlando di App e Giochi, al momento vengono consigliati solamente due elementi; nel caso della Musica e dei Libri sono invece state aggiunte moltissime altre sotto-sezioni che vi permetteranno un accesso più rapido e completo.

Google sta lentamente migliorando sempre più il proprio store online, nella speranza che un giorno diventi facilmente accessibile, ma sopratutto che sia più rapido visualizzare contenuti consigliati o ciò che effettivamente si sta cercando.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com