Google: Se la batteria del vostro Androide dura meno di un giorno, “c’è qualcosa che non va”

19 Maggio 201023 commenti

Se la batteria del vostro telefono Android dura meno di una giornata, "c'è qualcosa che non va". Questo ciò che ha detto Larry Page, co-fondatore di Google, rispondendo ad una domanda circa l'autonomia della batteria al Google Zeitgeist di Londra, ieri.

Accusando gli sviluppatori di terze parti, Page ha dichiarato che le applicazioni [sviluppate male] sono la ragione per cui la gente non riesce ad arrivare a 24 ore di autonomia.

“I have noticed there are a few people who have phones where there is software running in the background that just sort of exhausts the battery quickly. If you are not getting a day, there is something wrong,”

Eric Schmidt ha poi precisato: “Il consumatore primario dell’autonomia della batteria di questi telefoni è il circuito di trasmissione/ricezione. Quindi trovare un modo per usarlo quanto meno possibile ovviamente allunga la durata della batteria … E le persone usano applicazioni che non sono particolarmente attente [alla durata della batteria], ed è a questo che Larry stava cercando di arrivare”.

Dopodichè, Larry Page ha offerto, scherzando, una soluzione semplice semplice.. “una batteria più grande!” Voi avete riscontrato qualche problema con la durata della batteria del vostro Androide?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com