Guerrilla Bob si rifà il look per dispositivi Tegra 2

30 aprile 20116 commenti

Angry Mob Games ha da poco rilasciato una versione del suo popolare e divertente shooter 3D Guerrilla Bob (con multiplayer cross-platform che consente di collegarsi ad iPhone, iTouch, iPad, MAC e PC) ottimizzata esclusivamente per i dispositivi Android basati su processore Tegra 2.


Questa versione, chiamata Guerrilla Bob THD, vede una grafica notevolmente migliorata con effetti più realistici, illuminazione in tempo reale e texture ad alta risoluzione. Per il resto, nulla di nuovo: avremo sempre a che fare con orde infinite di nemici da neutralizzare con un vasto arsenale di armi.

Guerrilla Bob THD è disponibile in Android Market o in Tegra Zone ad un prezzo di circa 2.71€. E’ compatibile con Android 2.2 e superiori, e a seguire vi lasciamo un video del gioco:

  • Giacomo Traballoni

    Finalmente una software house che ha lavorato discretamente!
    Così ha entroiti da tutte le parti, fa felici i tegriani perché avranno la versione più figa, e fa felici quelli con cellulari “one core” perché comunque possono giocarci.

    Altro che quella porcata di strategia commerciale di samurai II et similia..

    • Anonimo

      Quoto.
      ANche se samurai potrebbe girare benissimo su single core con la stessa grafica dato che gira già su iphone, il problema è che lo hanno convertito malamente.

      • Giacomo Traballoni

        Esattamente, samurai II potrebbe girare benissimo. Per questo la reputo una strategia puramente commerciale, riprogrammare il gioco per le altre architetture suppongo sia un lavoro piuttosto breve. (curioso poi di sapere se esiste un vero problema di compatibilità, visto che gira su sgx535+cortex a8 (iphone) e su cortex a9 (tegra)).
        Il fatto che non lo sviluppano è perché probabilmente avranno pensato che era meglio intascarsi subito i soldi da Nvidia piuttosto che aspettare che i vari utenti glieli dessero attraverso il market.

        Questo discorso comincio a farlo un po’ troppe volte, penso di star diventando prolisso, ma un pochino mi manda in bestia.. :)

  • Herny66

    provo subito sul mio ac100

  • Herny66

    provo subito sul mio ac100

  • Guido92

    non c’è che dire la grafica è veramente ben fatta…però dopo un pò diventa troppo ripetitivo..