HP al lavoro su due smartphone Android per il 2014

27 Dicembre 201327 commenti

HP è pronto a tornare prepotentemente sul mercato Android con nuovi smartphone durante i primi mesi del 2014. Sicuramente il 2013 non è stato molto incisivo per il colosso statunitense e proprio per questo lo stesso produttore punta ad iniziare con il botto il nuovo anno in arrivo, infatti secondo le ultime indiscrezioni sarebbero in arrivo due nuovi smartphone.

I nuovi tablet Android di HP molto apprezzati dagli utenti grazie a prezzi decisamente aggressivi potrebbero essere accompagnati da due ottimi smartphone Android durante i primi mesi del 2014.

Secondo gli ultimi rumors il mercato asiatico dovrebbe essere la destinazione di questi due nuovi device di fascia bassa dai prezzi decisamente aggressivi.

Si parla di due nuovi phablet dotati rispettivamente di display da 6 e 7 pollici che dovrebbero arrivare in Cina, India e Filippine.

I prezzi di vendita dovrebbero variare dai 200 ai 250 dollari, decisamente prezzi economici e competitivi, in grado di contrastare i grandi colossi del mercato. Purtroppo ancora non ne conosciamo le specifiche tecniche e non ci resta che attendere altre novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com