HTC Droid DNA: unboxing e comparazione delle dimensioni

19 Novembre 201244 commenti

Abbiamo già parlato del phablet HTC Droid DNA, che verrà commercializzato in europa con il nome di HTC Deluxe,con display da 5″ e risoluzione full-HD. Adesso, a pochi giorni dalla sua disponibilità sul mercato, vi proponiamo l'unboxing del dispositivo (HTC DNA), in attesa di una prova completa ed esaustiva.

L’HTC Droid DNA (HTC Deluxe) è dotato di caratteristiche hardware tra le più avanzate sull’attuale mercato dei dispositivi android e sicuramente darà del filo da torcere alla diretta concorrenza, anche per il prezzo a cui sembra verrà commercializzato. Con il suo display HD da 5 pollici a 1080p con densità di ben 440 ppi (il più alto di qualsiasi smartphone) il nuovissimo processore quad-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, e Android 4.1 sarà sicuramente un degno concorrente dei nuovi dispositivi in uscita. Purtroppo si avranno “solo” 16 GB di storage (11 GB utilizzabili) senza possibilità di uno slot micro-SD, e una batteria 2020 mAh, che però non è detto che si dimostri insufficiente per l’utilizzo quotidiano.

Per il momento godetevi il video dell’unboxing della versione americana (HTC Droid DNA), disponibile negli USA tra pochi giorni con brand Verizon.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ov-WTfp2VEI&amp&hd=1

Oltre all’unboxing sono disponibili alcune fotografie che comparano le dimensioni dell’ HTC Deluxe al Galaxy Nexsus da 4,65″. Da quanto mostrato non sembrerebbe che le dimensioni siano tali da rendere il dispositivo scomodo per l’utilizzo con una sola mano, comunque niente di paragonabile ad esempio al Galaxy Note o simili. E’ certamente più lungo della media, ma non più ampio, lasciando presupporre un’ottima ergonomia per l’utilizzo.

L’unico neo che si è trovato nel tempo limitato dell’unboxing è stato il posizionamento e l’utilizzo del pulsante di accensione, non troppo comodo vista la posizione. Non è troppo difficile da usare, ma non si sentono feedback o altro che permettano di capire di aver premuto un pulsante con esito positivo. E’ anche un po’ difficile da premere in quanto è perfettamente a filo con il dispositivo.

Il breve utilizzo del dispositivo ha comunque destato interesse e colpito l’attenzione, ma aspettiamo di avere al più presto una recensione completa ed esaustiva.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com