HTC EVO 4G e la tortura del display – Scratch test

11 giugno 20103 commenti

Prima o poi sarebbe arrivato: l'HTC EVO 4G, che ha registrato il tutto esaurito negli USA, è stato sottoposto al test dei graffi, o più semplicemente scratch test. Dovendolo riportare indietro per un difetto allo schermo, un utente infatti ha ben pensato di metterlo duramente alla prova. Riuscirà a salvarsi il povero smartphone HTC? Il video, e la risposta alla domanda, dopo la pausa.


Contrariamente a quanto avreste potuto pensare, si. Il ‘torturatore’ sostiene che “non c’è assolutamente alcun graffio al telefono”. Il ragazzo ha poi successivamente fatto la stessa prova sul vetro della fotocamera, ottenendo però, a sua sorpresa, tutt’altri risultati.

Via

Loading...
  • omg non posso guardare… quando si tratta di iphone godo pure, ma quando lo fanno su un android mi piange il cuore… ahahahahahahahahah

  • Casa

    il problema non è la resistenza ai graffi che è ottima, ma la resistenza agli urti, li è meno ottima…

  • xkè vorresti mettere l'iPhone con questi gabinetti da 4 soldi……!!!!Ne esce uno nuovo ogni giorno , spendi “Poco” ma dura poco….
    Compri l'iPhone e per un'anno hai il cellulare più funzionale e cool che c'è….
    Parlo da possessore di HTC desire e iPhone 3Gs 32Gb…..
    Ho comprato il desire pensando di sotituirlo al mio ormai vecchio iPhone ma posso garantire che tra un'Android e un' iOS jailbroken non c'è paragone…..